Frattesi ad un passo dall'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Questi hanno 130 milioni a disposizione e non spendono 1 euro. Pretendo Fresneda, Rejnders, Chuwku entro la fine della settimana. Più un Milinkovic o attaccante forte
Per me faranno il minimo indispensabile. Come ogni anno... Quest'anno dentro Reijnders e un altro centrocampista economico. Secondo me Chukwueze non arriverà, aspettano i saldi sia sulla destra che per il centravanti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Praticamente sono i soldi di Pinacesso + gli 8 mln di Mulattieri che in barba a tutti viene valutato 8 mln senza aver giocato un minuto in A e senza essere nemmeno andato a giocare l'europeo u21.
Trattativa che parte da lontano soprattutto per toglierlo ad una gobba o un Milan visto che era già in rampa di lancio l'anno scorso, ma acquisto forzato perché come caratteristiche è un Barella che entra più in area e punge inserendosi, ma non è il croato nel dare ordine, hanno Asslani che non è pronto e nemmeno buono, adesso ci diranno della super uscita di Onana e lì dovranno scegliere se buttare i soldi su Lubamba o se rifare un po' la difesa, vecchia, ma non sono così sicuro che le uscite finiscano lì, io vedo l'uscita probabile di Dimarco per finanziare ancora un po' il mercato delle pezze, non sempre però puoi comprare un giocatore creando valore con il Pinacesso di turno, per fare un esempio, ad oggi Colombo come esperienza e come giocate vale 2 Mulattieri, se il Milan avesse voluto regalarsi Hjulmand avrebbe fatto la stessa operazione, mi riscatti Colombo per 18 mln e con quei soldi mi dai il giocatore, invece noi siamo quelli buoni che li valutano 3 pippi massimo, al limite ci danno 1 mln per Brescianini, stranissimo eh, siamo così seri?
Una società seria comunque adesso chiude Reijnders, Chuckwueze e poi va all'assalto di Sms e Lubamba, così il banco lo fai saltare tu per davvero.
Al posto di Musah Gravenberch, Pulisic come riserva delle ali, Fresneda preso a poco perché retrocesso al posto di Florenzi e Augello a sinistra al posto del venditore di cocco.

Reaction score
1,933
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio l'Inter ha praticamente raggiunto l'accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Frattesi. Nell'operazione Mulattieri valutato 8 milioni di euro più prestito con obbligo a 25 mln. Anticipato il tentativo del Milan in serata.
Non abbiamo mai avuto la possibilità di acquistarlo. Sassuolo bottega cara solo per i non amici e noi non lo siamo mai stati. E poi lui vuole giocare dalla parte sbagliata di Milano

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
Mah mi sembra siano andati via sia Dzeko che Lukaku per ora no? Quindi di fatto potrebbe benissimo sostiture Lukaku. E visto che parliamo di 37enni guardiamo anche la loro difesa che come età ci siamo.
Ora ti do una dritta. Lukaku giocherà nell'Inter la prossima stagione. Puoi metterlo in firma e ci aggiorniamo tra qualche giorno.

Reaction score
10,138
Ora ti do una dritta. Lukaku giocherà nell'Inter la prossima stagione. Puoi metterlo in firma e ci aggiorniamo tra qualche giorno.

può essere ma almeno 30/40 milioni dovranno tirarli fuori. Non penso che lo regalino così serenamente. Altrimenti anche quelli del Chelsea gli diranno di andare in Arabia o stare in panchina a Londra.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,727
può essere ma almeno 30/40 milioni dovranno tirarli fuori. Non penso che lo regalino così serenamente. Altrimenti anche quelli del Chelsea gli diranno di andare in Arabia o stare in panchina a Londra.
Prestito oneroso 5 milioni e diritto. L'offerta è già partita. Questi se non hai capito hanno in rosa Lukaku in comodato d'uso.

Reaction score
10,138
Prestito oneroso 5 milioni e diritto. L'offerta è già partita. Questi se non hai capito hanno in rosa Lukaku in comodato d'uso.

può essere, 5m di prestito e 30/35 di obbligo di riscatto o qualcosa del genere. Comunque Lubamba qualità prezzo non mi sembra un grande affare, visto che prende 10 milioni netti, che magari rivedranno un pò, ma sono una follia.

Reaction score
1,367
può essere, 5m di prestito e 30/35 di obbligo di riscatto o qualcosa del genere. Comunque Lubamba qualità prezzo non mi sembra un grande affare, visto che prende 10 milioni netti, che magari rivedranno un pò, ma sono una follia.
Un momento, dubito possano fare una cosa simile,visto che hanno già l'obbligo di acquisto il prossimo anno con Frattesi..

Reaction score
10,138
Un momento, dubito possano fare una cosa simile,visto che hanno già l'obbligo di acquisto il prossimo anno con Frattesi..

questi a maggio 2024 saranno al 70-80% pignorati visto che Zhang deve restituire 350/360 milioni considerando gli interessi ad OakTree ed ha praticamente cause fallimnetari ovunque. Sai a cosa può fregare al Cinese? tanto la sua Inter è andata, faccio fatica a immaginare un nuovo rifinanziamento. O trova un pazzo che compra, o viene pignorato da OakTree.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto