Frattesi ad un passo dall'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,726
Brozovic era il loro centrocampista più forte insieme a Barella, secondo me.
Lo scorso anno in campionato ci sono arrivati 2 punti avanti ma ci hanno brutalizzato negli scontri diretti (causa Pioli secondo me). Come fate a dire che sono in miglioramento quando ogni anno l'età media avanza e sono costretti a cedere 1/2 pezzi pregiati per far cassa e reinvestire solo parzialmente? Hanno sostituito Brozovic con Frattesi e a me sinceramente l'upgrade sembra solo anagrafico e Thuram (per ora) con Lukaku, boh.
In realtà Thuram prende il posto del 37 enne Dzeko. Pensa il nostro 37 enne sarà ancora il titolare li davanti...

Reaction score
1,939
Cifre ridicole e in primavera iper valutato. Solito schifo.

mentre noi li regaliamo ogni anno

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Hanno preso Thuram con gli stessi soldi che davano a Dzeko ed ora Frattesi con Pinamonti.
Se vendono Onana Marotta prende Neuer e de Bruyne. Garantito.
Per la sempre più vicina beatificazione di san Guè da Varese manca solamente che Lubamba si autoacquisti dal Chelsea per venire a giocare gratis dai nati dopo e che Scalvini(secondo obbiettivo dichiarato pubblicamente dopo Frattesi in tempi non sospetti)dopo una strana triangolazione di P0 tra Arabia/China e Madagascar arrivi in prestito gratuito. :facepalm:

Reaction score
10,138
quel cesso di brozovic è una cessione eccellente? bah......

ergerli ad esempio per cosa? non ho capito il discorso. con la situazione che hanno stanno facendo una gestione super altro che......
siamo noi che con una situazione ottimale facciamo schifo da 2 anni almeno.
i risultati si vedono in campo, 2 anni fa eravamo lanciati in sorpasso, lo scorso anno ci hanno risuperato e brutalizzato nonostante una rosa mediocre, quest'anno se continuiamo così meglio neanche andare in campo.
e poi tu da anni e anni sbrodoli per la loro rosa.......... io no, ma sono in costante miglioramento e noi in peggioramento.
è un problema.

frattesi vale pinamonti + mulattieri + 10M anzi ne vale anche di più, è un bel giocatore.
considera che han venduto locatelli a 30, quella si che è stata una inculata.

al massimo fa un lavoro eccellente Marotta sotto il punto di vista sportivo. Ma a livello gestionale è una situazione da mani dei capelli, che non hanno mai affrontato veramente, ma tutto verrà a galla a maggio 2024 come i tifosi ragionieri dicono da sempre. Poi dovranno tagliare 50/60 milioni annui di costi, e ci sarà da prendere i pop corn.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
In realtà Thuram prende il posto del 37 enne Dzeko. Pensa il nostro 37 enne sarà ancora il titolare li davanti...
Mah mi sembra siano andati via sia Dzeko che Lukaku per ora no? Quindi di fatto potrebbe benissimo sostiture Lukaku. E visto che parliamo di 37enni guardiamo anche la loro difesa che come età ci siamo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,041
Grande colpo di genio di Furlano che si fa infinocchiare un altro giocatore.
Società vogliamo il salto di qualità "cit.

Daje con il bidet americano ora.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Scusa, senza offesa, visto che parli sempre in modo positivo dell'Inda, se trovi che loro siano più vicino al tuo modo di vedere il calcio, nessuno ti Vieta di diventare loro tifoso
Non mi piacciono le mistificazioni o chi parla senza vedere le partite. Mi piace Marotta, penso sia il miglior dirigente italiano e lo vorrei da noi. Fammi capire, è un problema?

Crestadellonda

Junior Member
Reaction score
42
Molto bene, ma ora avanti con i reali obbiettivi..
Buon giocatore Frattesi ma per nulla funzionale a noi se, come credo, avremo due ali offensive.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto