Frattesi ad un passo dall'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,862
Secondo me valutare Frattesi 33 milioni complessivi è una rapina. Contento che non li abbiamo buttati noi.
Neanche io lo avrei preso, ma resta il fatto che “un Frattesi”, cioè un giovane che un minimo si è già fatto conoscere e che ti dà qualche piccola garanzia in più rispetto al giovane totalmente sconosciuto e/o alla prima esperienza in un campionato di prima fascia, generalmente costa quella cifra lì. Spendendo meno, non si può che pescare qualche scommessa e pregare.

Ho l'impressione che avremo parecchio da ridere quest'estate :asd:
A parte che ogni anno devono vendere mezza squadra ma alla fine cascano sempre in piedi, ma anche se vendessero sia Barella che Lautaro Martinez, a noi cosa cambierebbe? Non abbiamo un DS, i nomi che girano sono raccapriccianti per vari motivi e via dicendo… Avremo parecchio da ridere, ma riso isterico.

Reaction score
14,301
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio l'Inter ha praticamente raggiunto l'accordo con il Sassuolo per il trasferimento di Frattesi. Nell'operazione Mulattieri valutato 8 milioni di euro. Anticipato il tentativo del Milan in serata.
vuole andare la, andrà la.
comunque gran presa...
stanno costruendo una bella base italiana.....incredibile marotta non molla e migliora la squadra mentre noi dopo aver perso 3 anni probabilmente ne perderemo un altro con gente che va a dietro a loffa-cicca.

Reaction score
1,367
Vi segnalo un dettaglio di cui i giornali si accorgeranno tra 2-3 giorni.
Tra Inter e Sassuolo di fatto non avverrà alcuno scambio di denaro.
Gli interisti versano 5 milioni ora, realizzano 8 di plusvalenza con Mulattieri (quindi più che compensano l'esborso) e il riscatto a 20 milioni di fatto è già esercitato, perchè coincide con il riscatto obbligatorio di Pinamonti da parte del Sassuolo, guarda un po', proprio per 20 milioni.
Giro contabile perchè l'inter NON HA SOLDI DA SPENDERE.
Esatto, si parlava tanto della squadra Sabauda, ma anche questi ad intrallazzi e speculazioni varie non scherzano

RednBlack

Member
Reaction score
64
Finalmente una buona notizia.
Brocco a livelli imponenti.
Poi finanziare la succursale dei gobbi anche no.

Reaction score
2,972
Sinceramente prima di guardare e giudicare gli altri,
io mi guardo in casa mia e ad oggi, allo stato attuale,
siamo inguardabili.

Pieni poteri a Pioli e poi lo stesso non viene considerato nella scelta se vendere o no Tonali,
è il certificato di garanzia del flop progettuale a cui stiamo andando incontro.

I nomi dei giocatori che circolano, mi fanno deprimere.

Chi sostiene che "vendere Tonali è stato un affare", cortesemente, può dirmi per chi?
Perchè io ad oggi non vedo reinvestiti quei soldi per migliorare la squadra, pertanto penso che l'affare sia stato solo per Cardinale, ed a me che Cardinale faccia affari non me ne frega una pippa.

Io desidero una rosa migliore della rosa 2022/2023, che possa competere attivamente nella lotta dello scudetto.
Non altro,
non che si facciano affari,
non che gli altri chissà chi venderanno,
non che noi abbiamo il bilancio più bello di tutto l'universo calcistico.

Reaction score
2,271
Gli interisti versano 5 milioni ora, realizzano 8 di plusvalenza con Mulattieri (quindi più che compensano l'esborso) e il riscatto a 20 milioni di fatto è già esercitato, perchè coincide con il riscatto obbligatorio di Pinamonti da parte del Sassuolo, guarda un po', proprio per 20 milioni.
Peggio ancora. Senza un euro ma riescono comunque a mantenere una squadra dignitosa. Posto che Borozovic e Dzeko sono due grosse perdite.

Reaction score
14,301
riuscire a rinforzarsi senza soldi è ancor più lodevole di noi capre che i soldi li regaliamo a cdk, florenzi, ibra e compagnia cessante varia.

che poi lo scorso anno dovevano vendere e non hanno venduto, dicevi che avrebbero venduto obbligatoriamente entro il 30/6 ma non hanno venduto......... non oso immaginare il bilancio come sta messo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Ennesima figuraccia di questa dirigenza / proprietà allucinante. Frattesi aveva già scelto l'Inter, Marotta e Carnevali sono amici, le trattative sono in fase avanzate ma, sapendo tutto ciò, il nostro trio delle meraviglie va a fare un'offerta il giorno stesso in cui l'Inter lo chiude. Ma COMPLIMENTI! Mediaticamente è un altro massacro, l'ennesimo di un'estate horror Siamo in mano a dei dilettanti. E questo a prescindere dal giocatore, che ho seguito molto e che a me comunque piace abbastanza. Inoltre: ma che razza di mercato stiamo facendo? Prendiamo Loftus, che gioca in un centrocampo a due, e poi andiamo su Frattesi che invece è perfetto in un 4-3-3. E adesso che con abbiamo preso Frattesi si torna su un trequartista o si cerca un'altra mezzala da 4-3-3? Confusione totale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto