Fratoianni: "Sto con Salis, occupare non sia reato"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
Fratoianni sempre più eversivo, sempre con Salis:

"Ilaria Salis rivendica la militanza nel movimento di lotta per il diritto alla casa?
Mi ritrovo nelle
battaglie per questo diritto, anche nelle occupazioni

Questo movimento ha posto un problema, ossia la negazione del diritto all’abitare: rivendicare questo diritto deve essere superiore anche rispetto alla speculazione viviamo in un Paese in cui la negazione dei diritti universali e fondamentali è diventata la norma, ci siamo abituati a tutto questo.
E in nome di questa abitudine, ogni forma di ribellione è ricondotta nel circuito del penale, del reato.

Mentre io penso che chi si batte, anche con modalità come queste, per porre e per risolvere un problema, andrebbe considerato in altro modo”


Furia Salvini:

"Mentre la Lega con il salva-casa libera milioni di proprietà ostaggio della burocrazia, questa orrenda sinistra da centro sociale rivendica con orgoglio le occupazioni abusive
Semplicemente vergognoso, un invito all’illegalità e alla prepotenza, uno schiaffo ai cittadini perbene. Del resto basta vedere chi candidano…”.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
37,768
Reaction score
12,325
purtroppo lo ha detto tardi, martedì scorso era l'ultima puntata stagionale di Fuori dal Coro

Giordano avrebbe fatto 2/3 di puntata sulle case occupate :D

anche se ora ha il suo nuovo feticcio con i ladri di salute :asd:

@fabri47
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
43,874
Reaction score
26,444
AVS da espellere ancor prima delle risorse

Persino i familiari e gli amici si vergognano di apparire vicino alla Salis. Oppure sono tutti con la fedina penale sporca e non vogliono essere riconosciuti :asd:

ilaria-salis-instagram.jpg
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,509
Reaction score
2,194
Fratoianni sempre più eversivo, sempre con Salis:

"Ilaria Salis rivendica la militanza nel movimento di lotta per il diritto alla casa?
Mi ritrovo nelle
battaglie per questo diritto, anche nelle occupazioni

Questo movimento ha posto un problema, ossia la negazione del diritto all’abitare: rivendicare questo diritto deve essere superiore anche rispetto alla speculazione viviamo in un Paese in cui la negazione dei diritti universali e fondamentali è diventata la norma, ci siamo abituati a tutto questo.
E in nome di questa abitudine, ogni forma di ribellione è ricondotta nel circuito del penale, del reato.

Mentre io penso che chi si batte, anche con modalità come queste, per porre e per risolvere un problema, andrebbe considerato in altro modo”


Furia Salvini:

"Mentre la Lega con il salva-casa libera milioni di proprietà ostaggio della burocrazia, questa orrenda sinistra da centro sociale rivendica con orgoglio le occupazioni abusive
Semplicemente vergognoso, un invito all’illegalità e alla prepotenza, uno schiaffo ai cittadini perbene. Del resto basta vedere chi candidano…”.
Ma cos è sta spazzatura comunista
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,626
Reaction score
19,116
Fratoianni sempre più eversivo, sempre con Salis:

"Ilaria Salis rivendica la militanza nel movimento di lotta per il diritto alla casa?
Mi ritrovo nelle
battaglie per questo diritto, anche nelle occupazioni

Questo movimento ha posto un problema, ossia la negazione del diritto all’abitare: rivendicare questo diritto deve essere superiore anche rispetto alla speculazione viviamo in un Paese in cui la negazione dei diritti universali e fondamentali è diventata la norma, ci siamo abituati a tutto questo.
E in nome di questa abitudine, ogni forma di ribellione è ricondotta nel circuito del penale, del reato.

Mentre io penso che chi si batte, anche con modalità come queste, per porre e per risolvere un problema, andrebbe considerato in altro modo”


Furia Salvini:

"Mentre la Lega con il salva-casa libera milioni di proprietà ostaggio della burocrazia, questa orrenda sinistra da centro sociale rivendica con orgoglio le occupazioni abusive
Semplicemente vergognoso, un invito all’illegalità e alla prepotenza, uno schiaffo ai cittadini perbene. Del resto basta vedere chi candidano…”.

A che serve commentare.

Se viene ancora votato dopo aver fatto da wc alla Carola, mica puoi nutrire speranze.
 
Alto
head> Change privacy settings