Fratello Kean:"A Torino si mangiano le mani, non ci hanno rispettato"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
37,539
Reaction score
6,517
Il Fratello di Kean a Radio Bruno

"Se a Torino si stanno mangiando le mani sono ca**i loro. Noi pensiamo solo alla Fiorentina e a provare ad andare in Champions.. Vuole fare la storia con questa squadra. In viola ha percepito subito fiducia ed era ciò di cui aveva bisogno. Dalla Juventus ci aspettavamo più considerazione, ma la Fiorentina ci ha convinto con il progetto. Sicuramente qui c'è più rispetto rispetto a Torino".

9f94d4deafb137cda726f67b654b29ed86d03028.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
14,991
Reaction score
6,588
Sembra aver trovato l'equilibrio giusto e sta mostrando qualcosa, ma bisogna vedere se tiene alla distanza. Prima di quest'anno era un pippone vero.

Se parte l'esaltazione per me fa presto a finire nel giro dei balotelli vari. Bisogna vedere che testa ha
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,729
Reaction score
3,000
Non si può paragonare il giocare in una squadretta con il giocare con una squadra importante.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,771
Reaction score
1,973
Sono sempre stato sul carro di Kean, per la sua carriera però mi fermerei a Firenze , la sua dimensione è quella lì può diventare numero 1 e fare ottime cose in nazionale, se va in una big sbaglia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,917
Reaction score
7,067
Non si può paragonare il giocare in una squadretta con il giocare con una squadra importante.

Esattamente.

Ed aggiungo che la Juventus per anni ha avuto delle difficoltà li davanti, teoricamente poteva essere terreno fertile per Moise per prendersi il posto, più di qualche responsabilità in questo fallimento il ragazzo ce l'ha eccome.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,600
Reaction score
1,688
ho appena visto che ha fatto 7 gol ( 21 partite) in nazionale. non e male.
se resta alla fiorentina puo essere il nuovo gilardino. uno che ha fatto bene nelle squadre medie, ma al milan ha fatto poco.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
1,928
Intanto, apparentemente, sa giocare a calcio.
Nel senso di interpretare il ruolo come parte di una squadra e non come magnifico solista in attesa della palla sui piedi.
Fa i suoi movimenti, fa a sportellate (vero Thiaw :asd: ? ).
Buon agonismo nei 90'.
Insomma, nonostante le amicizie "pericolose", sembra andare per la strada di un calciatore vero e non di una meteora complessata
 
Ultima modifica:
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
A me non dispiace. E' migliorato molto.

Lui potrebbe essere l'ennesima dimostrazione che è tanto facile parlare di crisi del calcio italiano qui e là, ma la verità è che nessuno ha mai voglia di aspettare i giovani in Italia. Sia tra società e dirigenti, sia tra tifosi della squadra del giovane o semplicemente avversari.
Kean non era da Juve per il semplice fatto che non era ancora pronto per la Juve. Non tutti i giocatori hanno gli stessi tempi di maturazione e a 21-22 anni puoi già capire se uno è da grande club o meno.

Ad oggi Kean, secondo me, per quello che sta facendo vedere sul campo, in Italia farebbe fatica a trovare un posto da titolare solo nell'Inter.
Io non lo vedo come un giocatore "da Fiorentina" solo perchè sta facendo bene nella Fiorentina. Lo vedo come un attaccante di 25 anni che sta migliorando di giorno in giorno. Poi che non diventerà il nuovo Drogba (giocatore che comunque fino ai 25 anni giocava nel Guingamp) ci sta, però ad oggi sfido chiunque a riuscire a delineare dei valori tecnici e fisici fatti e finiti per Kean. E' ancora un giocatore in evoluzione. Secondo me, il suo vero limite che sembra però stia limando, è l'aspetto caratteriale molto più simile al balotellismo, rispetto al maldinismo.
 
Alto