Franco Baresi tra club manager e più competenze.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,111
Sono contento che possa stare vicino alla squadra. Fatto fuori Maldini ci vuole qualcuno che faccia capire cosa sia il Milan ai giocatori.
Ad oggi è veramente l'ultimo esempio di Milanismo rimasto.
D'altro canto, come avete già detto tutti è super aziendalista e il rischio che possa far storcere il naso ai tifosi, nelle dichiarazioni pre-post partita, è altissimo.
Spero non lo rovinino. È un monumento. Non se lo merita.
Purtroppo il problema non è se lo rovineranno ma piuttosto dopo quante partite accadrà...

singer

Junior Member
Reaction score
472
Sono molto curioso di vederlo all'opera. Magari l'aria dello spogliatoio risveglia lo spirito del "leader assoluto" che è in lui.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Come riporta Schira, Franco Baresi è la nuova persona incaricata dalla società per fare da collante tra dirigenza e squadra.
Sarà operativo da lunedì.

Secondo la GDS, Baresi non sarà un vero e proprio club manager ma avrà più competenze. Comparirà più spesso davanti alla telecamere e agli eventi. Sarà un simbolo del milanismo.

Anche il CorSera conferma Schira: il MIlan pensa a Baresi club manager.
se solo riescono a gettare una piccola ombra sul capitano verranno presi a legnate
dispiace franco si presti ad esercitare un ruolo a lui non adatto

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,060
Baresi purtroppo probabilmente per la moglie ha avuto parecchie beghe economiche ed accetta di tutto pur di racimolare denaro. Fino ad oggi tra l'altro non credo guadagnasse più di 100mila euro l'anno. Ora gli avranno quadruplicato lo stipendio.

numero 3

Member
Reaction score
2,123
Baresi purtroppo probabilmente per la moglie ha avuto parecchie beghe economiche ed accetta di tutto pur di racimolare denaro. Fino ad oggi tra l'altro non credo guadagnasse più di 100mila euro l'anno. Ora gli avranno quadruplicato lo stipendio.
Non so la cifra ovviamente ma Berlusconi dava a Franco una quota mensile per tutto quello che ha dato da calciatore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,711
Come riporta Schira, Franco Baresi è la nuova persona incaricata dalla società per fare da collante tra dirigenza e squadra.

Secondo la GDS, Baresi non sarà un vero e proprio club manager ma avrà più competenze. Comparirà più spesso davanti alla telecamere e agli eventi. Sarà un simbolo del milanismo.

Anche Repubblica conferma che Baresi suono club manager. Dopo gli addii di Maldini e Ibra, il Milan vuole più disciplina all'interno del gruppo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,488
Anche Repubblica conferma che Baresi suono club manager. Dopo gli addii di Maldini e Ibra, il Milan vuole più disciplina all'interno del gruppo.

Io ho paura che molti rimarranno delusi da Baresi. E' proprio il meno adatto per un certo tipo di attività.

E continuo a dire che questa è una porcata per fargli fare da capro espiatorio e giungere all'obiettivo finale di "liberare il Milan dal Milan".

Mi sembra chiaro che anche Paolo è stato assunto giusto quei 2/3 anni per fare da traghettatore verso un cloeb da supermercato ammerigano. Lo volevano fare fuori nello stesso momento nel quale gli hanno dato l'incarico, credo sia più che evidente.

Per me, il Milan propriamente detto non esiste più.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628

Icona da dare in pasto ai tifosi per calmare un pò le acque, un parafulmine.

Alto