Franck Kessie

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Ieri era in versione Frank + i 2 gemelli. Quando gioca così è il padrone del centrocampo e ti lascia l'amaro in bocca sapendo di doverlo perdere.

Una considerazione: ultimamente sia in coppia con Tonali sia con Benna, lui gioca da schermo più arretrato, ieriPioli ha invertito le posizioni e secondo me sono quelle corrette.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
Ieri era in versione Frank + i 2 gemelli. Quando gioca così è il padrone del centrocampo e ti lascia l'amaro in bocca sapendo di doverlo perdere.

Una considerazione: ultimamente sia in coppia con Tonali sia con Benna, lui gioca da schermo più arretrato, ieriPioli ha invertito le posizioni e secondo me sono quelle corrette.
Beh ci sta, fisicamente fa più male rispetto agli altri 2 che sopravvivono più che altro con la tecnica.
Il cross di sinistro però tanta roba, anche se comunque in alcune fasi della partita continueremo a vederlo sulla linea dei difensori e in altre fasi più avanzato (ma bisogna capire quando tornerà Leao che fisicamente impegna gli avversari come pochi).
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Ieri era in versione Frank + i 2 gemelli. Quando gioca così è il padrone del centrocampo e ti lascia l'amaro in bocca sapendo di doverlo perdere.

Una considerazione: ultimamente sia in coppia con Tonali sia con Benna, lui gioca da schermo più arretrato, ieriPioli ha invertito le posizioni e secondo me sono quelle corrette.
Ieri si alternavano molto. Ha giocato benissimo anche Brahim in mezzo, aiutando tanto pure in fase di recupero palla.

Kessie Tonali Bennacer Bakayoko è una mediana super, niente da dire. Kessie e Tonali ormai sono ad un livello top.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Strano che oggi nessuno posta qualcosa...
Guarda che partite come contro l'atletico lo scorso anno erano la regola, oggi sono l'eccezione.
Franck è alla terza partita stagionale ai suoi livelli.

Che male c'è a sottolineare che non è il solito Franck?
Chi lo conosce sa cosa può dare.

E' anche fisiologico pensare che la questione rinnovo lo possa turbare o comunque portarlo a gestirsi.
Nessuno lo sta scaricando, semmai lo pretendiamo.
 

4-3-3

Junior Member
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
500
Reaction score
58
Guarda che partite come contro l'atletico lo scorso anno erano la regola, oggi sono l'eccezione.
Franck è alla terza partita stagionale ai suoi livelli.

Che male c'è a sottolineare che non è il solito Franck?
Chi lo conosce sa cosa può dare.

E' anche fisiologico pensare che la questione rinnovo lo possa turbare o comunque portarlo a gestirsi.
Nessuno lo sta scaricando, semmai lo pretendiamo.
diavolo io penso che la questione rinnovo porta molti fratelli rossoneri ad avere un pregiudizio nei suoi confronti . Questo determina un'analisi poco lucida delle sue partite... non so se sei d'accordo ma convincimi del contrario. Poi sono d'accordo che le prestazioni medie non sono comparabili rispetto all'anno scorso, ma siamo sicuri che l'anno scorso sia stato il solito Franck? Siamo sicuri che non abbia overperformato?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
diavolo io penso che la questione rinnovo porta molti fratelli rossoneri ad avere un pregiudizio nei suoi confronti . Questo determina un'analisi poco lucida delle sue partite... non so se sei d'accordo ma convincimi del contrario. Poi sono d'accordo che le prestazioni medie non sono comparabili rispetto all'anno scorso, ma siamo sicuri che l'anno scorso sia stato il solito Franck? Siamo sicuri che non abbia overperformato?
Purtroppo è anche un accostamento che viene naturale e spontaneo, un pò come il ragazzo che si trova la fidanzatina e calano i voti a scuola.
Come fai a non pensare sia 'colpa' dell'amore?

Kessie non sta giocando male , anche se qualche errore lo ha commesso, semplicemente non si vede sempre la sua forza straripante.
Nel calcio la testa è tutto.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Vivendo all'estero ormai da tanti anni non ho avuto la possibilità di vederlo giocare dal vivo fino a mercoledì, quando ho deciso di farmi la trasferta con gli altri matti milanisti da ogni parte del globo.

Devo dire che sono rimasto profondamente impressionato da questo ragazzo. Ha dominato letteralmente la partita. Sarà un grandissimo peccato vederlo andare, lui si è di un livello superiore agli altri. Che coppia con Sandrino!
 
Alto
head>