Franck Kessie

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Dopo il derby in mondo visione voglio proprio vedere chi sarà quella squadra che gli darà 10 milioni all anno a sto scarparo.

Professionalità sotto zero... Stasera è sceso in ciabatte.
Così come tutte le partite appena scoperto il suo infimo teatrino per evitare la cessione estiva.
Un miserabile

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bakayoko in 10 minuti ha fatto molto di più di kessie. Rendetevi conto che Kessie è un giocatore di rottura e nient'altro. Non ha i piedi per poter essere definito top player. Meglio incassare qualcosa a gennaio

Reaction score
2,589
Non è diventato improvvisamente scarso, ma semplicemente non ci sta più con la testa, è altrove e commette sciocchezze che ci costano caro. Mi dispiace dirlo perché io difendo sempre il mister (perché su tutto il resto sta facendo un lavoro sontuoso), ma in questo caso ci colpa un po' lui. Non dico che vada messo in tribuna, ma dovrebbe cominciare ad assaggiare un po' di panchine per provare invece a valorizzare altri come Bennacer o Bakayoko (a quest'ultimo bisogna fargli ritrovare il ritmo partita perché scarso non è).

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
E' semplicemente tornato il Kessie di due anni fa quando perdeva regolarmente il pallone al limite dell'aria.
Dite che riuscirà a giocare una partita senza le Birkenstock ai piedi prima che tolga il disturbo?

Reaction score
573
Vado controcorrente per me primo errore a parte ha giocato anche bene, mi sembrato forse volere anche strafare.

E' evidente che non è lucido come l'anno scorso ed il discorso rinnovo pesa.

Reaction score
5,396
Assurda la corsa verso Tata che poi ha favorito il rigore (più che dubbio). Poteva fare meglio sulla respinta del palo ma forse era anche appannato in prossimità del 90esimo. Diciamo due errori pesanti in una partita per il resto discreta. Tenderei a mettere in campo gente più dentro al progetto Milan piuttosto che uno che si è perso cercando ingaggi fuori dal mondo.

Alto