Franck Kessie

Reaction score
14,301
inutile elencare gli stipendi del liverpool, se qualcuno glieli offre lui li prende, è logica.

stasera male, bennacer peggio. davanti poco o nulla.
è naufragato con gli altri. mi ha un po' deluso ma stasera non si giudica.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Se si giudica solamente dalla partita di oggi,allora quanti ne salviamo ? 5-6 ?
Il bennacer di 1 anno e mezzo fa era uno dei migliori cc della serie A. Poi tra infortuni e covid l'abbiamo un pò perso,ma prima di trovarne 2 come Kessie-Bennacer (pensando che si trovino subito dietro l'angolo,e magari anche più forti),ne passerà di acqua sotto i ponti
alt… stai sbagliando il ragionamento. Si giudica in base allo stipendio percepito. Kessie chiede più di quanto prendono tutti i centrocampisti del Liverpool senza aver mai messo piedi in Champions. C’è chi dice che non si cresce perdendo i giocatori a zero, io dico che non si cresce pagando i mezzi giocatori come top player.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,817
Se ha fatto schifo, è bene che rivaluti la sua posizione. Queste prestazioni non sono tollerabili con certe pretese.

Detto questo, era un esordio anche per lui come per altri, non è un veterano CL e una partita storta può capitare. Se poi fa pure pena l'altro mediano, allora è pressoché impossibile che tu brilli, e viceversa.

Ma ripeto, mi auguro che porti un minimo di equilibrio nella faccenda rinnovo.

Detto da suo sostenitore.

Reaction score
20,366
alt… stai sbagliando il ragionamento. Si giudica in base allo stipendio percepito. Kessie chiede più di quanto prendono tutti i centrocampisti del Liverpool senza aver mai messo piedi in Champions. C’è chi dice che non si cresce perdendo i giocatori a zero, io dico che non si cresce pagando i mezzi giocatori come top player.
Vero,ma il giocatore non si è svegliato dal giorno al domani dicendo "Paolè,voglio 8 milioni".
Il giocatore è stato mandato in scadenza e purtroppo ora vale quei prezzi.

Vale perchè troverà sicuramente una squadra disposta ad accontentarlo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,063
Se si giudica solamente dalla partita di oggi,allora quanti ne salviamo ? 5-6 ?
Il bennacer di 1 anno e mezzo fa era uno dei migliori cc della serie A. Poi tra infortuni e covid l'abbiamo un pò perso,ma prima di trovarne 2 come Kessie-Bennacer (pensando che si trovino subito dietro l'angolo,e magari anche più forti),ne passerà di acqua sotto i ponti
Beh, se mi fai il fenomeno contro il Crotone e lo Spezia e poi giochi a nascondino contro i giocatori veri allora prima di pretendere certe cifre è il caso di porsi due domande e chiedersi se veramente kessie è o può essere fondamentale per il Milan del futuro.
Oggi, per la partita che ho visto, il nostro centrocampo ha fatto veramente una partita indecente.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Vero,ma il giocatore non si è svegliato dal giorno al domani dicendo "Paolè,voglio 8 milioni".

Se non sbaglio una di queste era il Liverpool, ma forse ci ripensa. Poi c’è quell’altra che forse nemmeno passa i gironi quest’anno.
Parlando onestamente se uno che ha un contratto di 5 anni va a scadenza… beh un motivo ci sarà. A me sembra più uno alla Ramsey o alla rabiot, cioè il tipico parametro 0 che poi rimane sul groppone di chi lo prende.
Detto questo domani gli ripresenterei una offerta da massimo 3.5 + bonus

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sono sempre stato un suo detrattore, perché convinto non possa giocare a certi livelli. Mi sono in parte ricreduto in questi quasi 2 anni, visto le sue prestazioni nel campionato, in netto crescendo. Oggi era il banco di prova che aspettavo da tempo, per capire il suo reale valore. E' la prima? stica... se uno è forte si vede, emerge. Lui oggi non è emerso per nulla, anzi si è inabissato insieme alla squadra, alla faccia del Leader. Kessie probabilmente diventerà o è un ottimo giocatore, ma i top sono altra cosa, non scomodiamo gente di un altro livello, come ho letto per diversi mesi qui dentro (Yaya toure per citarne uno). Chiaro che nel nostro progetto tecnico andrebbe rinnovato, ma a 8 mln per me non solo può, ma DEVE salutare. Non possiamo strapagare gente che in champions fa figure barbine e vale quanto un Duncan.

Reaction score
10,159

il giocatore non vale assolutamente i soldi che chiede (8 milioni di euro). Per un metro di paragon, Fabinho perno del Liverpool ne prende 6, Casemiro perno del Real ne prende 5. Giusto per citare mediani. Se chiede 8 milioni possiamo fargli vedere la porta. L' unico "mediano" che supera le cifre che chiede Kessiè, penso sia Kantè.

Reaction score
20,366
il giocatore non vale assolutamente i soldi che chiede (8 milioni di euro). Per un metro di paragon, Fabinho perno del Liverpool ne prende 6, Casemiro perno del Real ne prende 5. Giusto per citare mediani. Se chiede 8 milioni possiamo fargli vedere la porta. L' unico "mediano" che supera le cifre che chiede Kessiè, penso sia Kantè.

Stai facendo paragoni sbagliati.
I calciatori da te citati sono giocatori acquistati a suon di milioni e non scappati via a 0€.

L'esempio perfetto lo abbiamo proprio in serie A : Rabiot,che 2 anni fa,da parametro zero,firmò per la juve a 7 milioni + 2 di bonus.
Vale quei soldi ? Assolutamente no,ma il prezzo lo fa il mercato.

Alto