Franck Kessie

Reaction score
2,486
Chiaro che su di lui ci fosse fallo nel gol del Napoli, ma quella palla con due avversari vicino la butti via e basta, niente fronzoli. Detto ciò, da raspone a due mani quando già ammonito sradica la palla ad Insigne da dietro e parte in contropiede mentre quel nano chiede un fallo inesistente invece di ringraziare San Gennaro di non aver perso la verginità rettale.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Questo si è preso una gomitata in faccia, stava andando in porta ma fermato per un fallo che boh, subisce fallo e il Napoli segna, mezzo sviene per qualche svarione che pure l'arbitro si è preoccupato... e riesce a finire la partita in piedi. È incredibile, io alla gomitata ricevuta sarei stato condizionato fino alla fine.. Ed ero un giocatore che faceva del temperamento e la corsa la propria arma migliore.

"Insigne rimbalza su Kessié" è quello che dice Trevisani a un certo punto... effettivamente...

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Chiaro che su di lui ci fosse fallo nel gol del Napoli, ma quella palla con due avversari vicino la butti via e basta, niente fronzoli. Detto ciò, da raspone a due mani quando già ammonito sradica la palla ad Insigne da dietro e parte in contropiede mentre quel nano chiede un fallo inesistente invece di ringraziare San Gennaro di non aver perso la verginità rettale.

Proprio in quell'azione ho dovuto cambiare le mutande dalla croccantezza. Sembra tutto facile.

Reaction score
1,210
Da non dimenticare che il Presidente e Ismael il berbero hanno giocato in Coppa d'Africa sotto 30 gradi 5-6 giorni fa. Al 93 esimo quando ha fatto il gesto per far capire che gli girava la testa ho capito subito che era stracotto. Che generosità dei ragazzi!!

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Ha fatto un salto di qualità impressionante.

Ieri ha vinto il confronto con Bakayoko. Nonostante anche Baka a centrocampo abbia una presenza incredibile. Ahimé, sarebbe servito lui più di Tonali, ma speriamo che il futuro del bresciano sia più roseo.

Comunque Frank immenso.

Alto