Franck Kessie

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo me è solo stanco, non riposa dalle ferie di agosto.. e come lui anche Kjaer

Allora non sono l’unico ad averlo notato. Mi pare di essere un alieno quando dico che siamo S T A N C H I, tutti dicono di no nel topic della partita, come no, ieri sera Kessie aveva una mancanza di lucidità tipica di uno che è cotto come una piadina, del resto non passi dal dominare Lukaku al farti portare a scuola da Sanchez senza una ragione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,417
Allora non sono l’unico ad averlo notato. Mi pare di essere un alieno quando dico che siamo S T A N C H I, tutti dicono di no nel topic della partita, come no, ieri sera Kessie aveva una mancanza di lucidità tipica di uno che è cotto come una piadina, del resto non passi dal dominare Lukaku al farti portare a scuola da Sanchez senza una ragione.

La stanchezza è affiorata tutta dopo il 2-0. Lì hanno spento tutti il cervello. Se l'arbitro non si inventa il rigore (con complicità di un Romagnoli in preoccupante involuzione, non può essere solo la scarsa forma fisica), la partita non la perdiamo mai.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La stanchezza è affiorata tutta dopo il 2-0. Lì hanno spento tutti il cervello. Se l'arbitro non si inventa il rigore (con complicità di un Romagnoli in preoccupante involuzione, non può essere solo la scarsa forma fisica), la partita non la perdiamo mai.

Che poi parlare di involuzione per Romagnoli...

Ricordiamoci tutte le vaccate dello scorso anno, e sono state troppe per ricordarcele tutte. A me è rimasto particolarmente impresso come venne umiliato in dribbling da Ribery a San Siro e da Dybala allo Stadium, e pure la cavalcata alla Weah che fece fare a Rabiot in Milan-Juve. Ma di vaccate ne ha fatte talmente tante nel 2019/2020 che ci potremmo fare un dossier più opulento di Galeazzi.

Più che involuzione mi pare stia proseguendo sul suo trend, sui suoi limiti mostrati appena abbandonata la difesa bassa e compatta di Rino.

Reaction score
1,210
E finita da un po la partita tra Costa d'Avorio e Madagascar . 2 a 1 per gli Elefanti con gol del sempre verde Gervinho.
Franck "the tank" è uscito stremato ma senza infortunio . Come spesso in Africa il terreno era orrendo e le scivolate criminali. Gara tosta con contatti da paura.
ps: lo vorrei vedere il fenomeno Sensi in queste partite, si farebbe male soltanto guardando le partite.

Buone notizie quindi per il nostro Presidente che vince senza farsi male. A fine partita per guadagnare tempo è andato verso il palo d'angolo, si sono messi atre e non l'hanno spostato. Che risate!

Alle 20 gioca il suo compare della mediana Bennacer con l'Algeria.

Reaction score
356
Lezione di Pioli a Gattuso su come andava usato il Presidente

Alla sua veneranda età ci sta regalando emozioni su emozioni, Brondo Bresidende?

Alto