Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Davvero non ho parole.
E' l'UNICO giocatore che fa i movimenti giusti all'interno dell'area di rigore avversaria ed è il meno adatto a farli.
Pazzesco. Un Nocerino con i piedi più scarsi.
Se ripenso al gol mangiato sarebbe da spedire sulla luna. Invece di andare di piattone, va di esterno collo, impazzisco. Poi chiude gli occhi mentre calcia, cosa che fanno in serie C, non di certo in serie A.
Non mi capacito come possa avere quei piedi così storti, sapendo che i rigori li calcia molto bene..forse è vero che perde lucidità dovendo correre per 50
Davvero non ho parole.
E' l'UNICO giocatore che fa i movimenti giusti all'interno dell'area di rigore avversaria ed è il meno adatto a farli.
Pazzesco. Un Nocerino con i piedi più scarsi.
Il Kessie dei primi mesi dell'Atalanta l'abbiamo visto solo in due partite da quando è arrivato al Milan.
Anche all'Atalanta aveva fatto appunto un periodo iniziale ottimo, ma successivamente si era mediocrizzato.
È una sorta di De Jong da 30 milioni, non come ruolo ma per sopravvalutazione da parte di certi tifosi.