Franck Kessie

Reaction score
3,922
Davvero non ho parole.
E' l'UNICO giocatore che fa i movimenti giusti all'interno dell'area di rigore avversaria ed è il meno adatto a farli.
Pazzesco. Un Nocerino con i piedi più scarsi.

Black

Bannato
Reaction score
58
io mi sto ancora chiedendo come ha fatto a buttarla fuori da là.....

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Se ripenso al gol mangiato sarebbe da spedire sulla luna. Invece di andare di piattone, va di esterno collo, impazzisco. Poi chiude gli occhi mentre calcia, cosa che fanno in serie C, non di certo in serie A.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,396
Non mi capacito come possa avere quei piedi così storti, sapendo che i rigori li calcia molto bene..forse è vero che perde lucidità dovendo correre per 50

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Davvero non ho parole.
E' l'UNICO giocatore che fa i movimenti giusti all'interno dell'area di rigore avversaria ed è il meno adatto a farli.
Pazzesco. Un Nocerino con i piedi più scarsi.

Ho pensato la stessa cosa.

Ma cerchiamo di essere obiettivi: se Frank avesse dei PIEDI BUONI allora NON giocherebbe nel Milan...

Aron

Senior Member
Reaction score
516
Chi pensa che da quando è arrivato ad oggi è solo peggiorato?

Il Kessie dei primi mesi dell'Atalanta l'abbiamo visto solo in due partite da quando è arrivato al Milan.
Anche all'Atalanta aveva fatto appunto un periodo iniziale ottimo, ma successivamente si era mediocrizzato.

È una sorta di De Jong da 30 milioni, non come ruolo ma per sopravvalutazione da parte di certi tifosi.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
mille limiti ma non riesco a volergli male...giocare sulla corsia con Suso e Calabria è roba per stomaci forti...

Alto