- Reaction score
- 1,480
A differenza di quello che penso io stesso per cui un conto e' giocare nell'atalanta delle meraviglie di Gasperini dove se giochi male o bene una domenica non ti cambia la vita e un altra e' giocare al Milan dove sei continuamente messo in discussione(basti vedere cosa si scriveva su Suso alla fine della scorsa stagione). Non e' colpa di Kessie' se e' stato pagato 32 milioni ma di quello che aveva fatto intravedere due anni fa e della concorrenza della Roma, senza poi tenere conto del fatto che ormai si pagano 30 milioni per chiunque faccia un paio di belle partite. Secondo me Duncan e' a malapena un alluce di Kessie' ma se ci si ostina a non volere vedere il peso specifico in partita dell'ivoriano e quelli che sono i suoi margini di miglioramento e' anche superfluo discutere..
Per me non è neanche facilitato dalla costruzione di questo centrocampo comunque. Mettiamogli vicino un equilibratore con un minimo di dinamismo in più di Biglia e una mezzala con verticalità e capace di gestire la palla.
Ma è veramente uno dei pochissimi giocatori di questa rosa che mi dispiacerebbe veder partire, così come è uno dei pochissimi che vedo in un Milan che ambisce a ben figurare in Champions. Poi, ci sta avere opinioni diverse, le critiche (per me meritate fino alla settimana scorsa) ci sono anche nel topic di Higuain, figuriamoci Kessie.
tralasciando la diversa opinione sul ragazzo, che ripeto ci sta. Quello che credo sia sotto gli occhi di tutti è la mancanza di continuità nelle prestazioni (ne fa una fatta bene e 8 così così), ma soprattutto la non crescita del ragazzo. Avete notato qualche miglioramento netto in lui? io personalmente no.