Franck Kessie

bmb

Senior Member
Reaction score
8,408
Ho visto raramente giocatori crescere fisicamente dal 1' fino al 90'. Pazzesco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
nei secondi tempi, quando gli altri calano, viene fuori tutta la sua strapotenza fisica.

C

Crox93

Guest
Un po "ignorante", sbaglia spesso la scelta
Pero non molla mai e domina fisicamente, va educato ed abbiamo un top player a centrocampo

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Che partita hai visto ?

Era impressionante con il fisico ma con il pallone ha sbagliato di tutto... a parte due o tre palloni importantissimi.
Vi esaltate molto per il potenziale (che concordo con voi e proprio altissimo) ma sulla prestazione di oggi non vedo cosa ci sia di stratosferico.

Per me e solo una buona partita.
Se poi migliora nelle scelte diventa un fenomeno vero.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Purtroppo mi sembra sfasato. Ho la sensazione che abbia bisogno di appoggi che conosca alla perfezione, essendo così istintivo.

La controprova non ce l'avremo fino a marzo purtroppo.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Era impressionante con il fisico ma con il pallone ha sbagliato di tutto... a parte due o tre palloni importantissimi.
Vi esaltate molto per il potenziale (che concordo con voi e proprio altissimo) ma sulla prestazione di oggi non vedo cosa ci sia di stratosferico.

Per me e solo una buona partita.
Se poi migliora nelle scelte diventa un fenomeno vero.
Comunque aldilà dell'ironia sui vent'anni... si vede proprio che ce li ha... commette degli errori di decisione, di inesperienza, errori tattici... ingenuità... quando riuscirà con il tempo a limare queste cosucce è sicuramente per qualità uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Io la vera forza di questa società voglio vederla nella capacità di trattenere tutti i nostri giocatori; non come la Juventus che li impacchetta di stagione in stagione.
Sì, perché Kessiè diventerà uno dei migliori centrocampisti d'Europa e verranno a bussare alla nostra porta con offerte da 50/60 milioni di euro.

Reaction score
1,174
Il problema rimane sempre dato dal fatto che kessiè inevitabilmente nel girone di ritorno calerà e noi non abbiamo un sostituto vero dell'ivoriano.. ribadisco ancora che kukca andava tenuto apposta per questo

Alto