Franck Kessie

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,742
Ma siete impazziti? La giornata storta capita a tutti.
Certo, un Kucka in più per farlo rifiatare sarebbe stato utilissimo...non capisco il perché della sua vendita

Una delle poche cose assurde di questo mercato è stato regalare Kucka per qualche spicciolo.
Era l'ideale per far rifiatare Kessie.

Raga ma seriamente ? L abbiamo scritto in ogni lingua /modo , è stato Kucka ad aver chiesto LA CESSIONE .
Non sappiamo più come scriverlo .

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' stato confusionario, ha sbagliato molto ma ha dato tutto, per me il meno peggio fra quelli partiti dal primo minuto

Reaction score
17
Eh vabbe non lo sapevo...ora lo so! E si che son nel forum tutti i giorni, mi era sfuggito
Sinceramente era sfuggito anche a me, e non mi pare ne abbiano parlato fonti giornalistiche, ma anche se fosse, era il centrocampista più vendibile, che fretta c'era? Gli si garantiva un ruolo importante, poi, se fosse arrivato un altro centrocampista delle stesse caratteristiche, si sarebbe acconsentito alla cessione. È facile dirlo ora, ma l'evidente errore ha lasciato una falla immonda in mezzo al campo, dove dobbiamo pregare iddio che un ragazzino africano diventi grande in tutta fretta.

Mancanza, a mia modestissima opinione, di una gravità assoluta, e che peserà parecchio nel proseguio della stagione.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
695
Sinceramente era sfuggito anche a me, e non mi pare ne abbiano parlato fonti giornalistiche, ma anche se fosse, era il centrocampista più vendibile, che fretta c'era? Gli si garantiva un ruolo importante, poi, se fosse arrivato un altro centrocampista delle stesse caratteristiche, si sarebbe acconsentito alla cessione. È facile dirlo ora, ma l'evidente errore ha lasciato una falla immonda in mezzo al campo, dove dobbiamo pregare iddio che un ragazzino africano diventi grande in tutta fretta.

Mancanza, a mia modestissima opinione, di una gravità assoluta, e che peserà parecchio nel proseguio della stagione.

Comunque strano che Kucka lo volesse solo quella squadraccia...lo vedevo un tipico giocatore da calcio inglese. Peccato, potevamo guadagnarci di più almeno

Reaction score
1,769
Mamma mia. Un buon prestagione e diventa Nainggolan. Due partite storte e diventa Muntari. Equilibrio, questo sconosciuto.

Reaction score
1,107
oggi avrebbe potuto fare 3 gol ma prende sempre le scelte insensate. Deve essere molto più cinico, bene nel passaggio per NK7

Alto