Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ad oggi è l'acquisto che più mi ha impressionato, ricorda il miglior Essien, lo trovi in tutte le zone del campo, tocca e gestisce un'infinità di palloni, sembra non stancarsi mai...
Per il momento sta facendo bene, ma abbiamo giocato contro squadre oggettivamente ignobili le ultime annate del Milan sono state piene di fuochi di paglia, mi riservo il giudizio a fine campionato.
Il suo strapotere è, paradossalmente, un'arma a doppio taglio che potrebbe costargli un po' di cartellini. Per questo dobbiamo assolutamente acquistare un suo sostituto.
Ah, giocatorone sto ragazzo.
Per il momento sta facendo bene, ma abbiamo giocato contro squadre oggettivamente ignobili le ultime annate del Milan sono state piene di fuochi di paglia, mi riservo il giudizio a fine campionato.
Fa troppe cose buone per essere solo un fuoco di paglia.
Lanci, dribbling, tiro da fuori, recuperi.
Paradossalmente credo potrebbe sostituire sia Bonucci che Biglia se infortunati.
Giocatore totale.