Franck Kessie

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,261
Nuovo acquisto della storia del Milan più veloce a segnare all'esordio in A, pareggiato il record di Giorgione Weah a Padova (gol dopo 6 minuti) nel '95.

Reaction score
818
A Premium ha dichiarato che è lui il rigorista della squadra.
Sarà una specie di risarcimento per la maglia 19 che ha dovuto cedere, un gran bel regalo direi, così potrebbe avere in canna anche un bel numero di gol.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
È il più difficile da sostituire dei nuovi acquisti.
Tipico giocatore che se perdi a causa del calciomercato non riesci più a sostituirlo all' altezza.
Totale

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
A Premium ha dichiarato che è lui il rigorista della squadra.
Sarà una specie di risarcimento per la maglia 19 che ha dovuto cedere, un gran bel regalo direi, così potrebbe avere in canna anche un bel numero di gol.

Sarà anche che questo illazioni sull'età o meno a 21 anni gioca con una padronanza che non ho mai visto insieme a quelle capacità atletiche

W

Wildbone

Guest
Comincio già ad avere paura che il prossimo anno una superbig tenti il tutto per tutto per rubarcelo. Io già lo amo. Gli voglio bene.

URABALO

Member
Reaction score
18
All'Atalanta era forte ma non così forte, quando sei giovane ci sta una crescita esponenziale, chissà a questo punto dove potrà arrivare visto che già così è un mostro che ti regge l'intero reparto.
Vederlo assieme a Biglia sarà roba da masturbarsi in ogni partita.
Penso che tra lui e Conti ai bergamaschi Mirabelli gli ha strappato i due veri giocatori decisivi della loro stagione dei miracoli.

Alto