Franck Kessie

Reaction score
1,776
40/50M? se continua così arriva ai 100.

Sono curioso di vederlo in un big match, tipo nel derby o contro la Juve. Fin'ora avversari di livello inferiore se li è sempre divorati. Vorrei vederlo sbranare Dybala e Pjanic..... :diavolo:

Se continua su questo livello i 100 milioni li raggiunge facilmente: già i miei amici atalantini, quando a suo tempo si parlava di Bonaventura in quel di Bergamo, mi dicevano che il ragazzo avrebbe fatto bene anche fuori da quel contesto di gioco e infatti ci hanno presso; parlando di Kessié mi hanno sempre detto che sarebbe divenuto una bestia: vedendo le loro previsioni su Jack e l'inizio di questa stagione, credo che avessero ragione :bandiera:

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,809
Questo è peggio di Attila.
Mi auguro che mister montella lo sappia gestire bene anche fisicamente perchè anche lo scorso anno i primi mesi era illegale a livello muscolare per poi crollare nella seconda parte del campionato.
Certo che tenerlo fuori è dura ma sempre meglio spalmare le sue prestazioni su tutto l'anno.

lo scorso anno c'è stata anche la coppa d'Africa per il mezzo, che è una coppa famosa proprio per il suo risucchiare linfa vitale in poco tempo.

krull

New member
Reaction score
28
Questo ha 2 palle cubiche. Continuo a vederlo crescere e in fase offensiva ha un' importanza assurda perchè quando parte palla al piede non lo fermi manco sparandogli. Ti spacca le difese

Reaction score
3,793
Quanto è forte Frank ragazzi! ma quanto?

Corsa, resistenza, fisicità imbarazzante.

Passaggi di prima anche quando pressato, sempre corretti.

Si inserisce da Dio, ottimo tiro, senso della posizione, rigorista finissimo.

Questo è un top come non se ne vedono.

Non prendetemi per pessimista: ma questo tra 8 mesi cercheranno di portarcelo via in tutta Europa a botte di 40/50 milioni.

Garantito! speriamo di resistere.

Il primo sarà sicuramente Conte, ci potete scommettere.
Parrucchino sbava per giocatori del genere, giustamente direi, perché è con questi che porti a casa punti e trofei.

URABALO

Member
Reaction score
18
Ieri ha fatto un recupero verso fine primo tempo a protezione dei due centrali che faccio fatica pure a commentare.
Il povero giocatore del Crotone in possesso del pallone sembrava impotente dinnanzi a tanta forza bruta.

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Giocatore disumano, Pogba gli fa una ***** a questo, giocatore totale alla Nainggolan con più doti difensive, Nainggolan valutato 60 milioni, Pogba il doppio, le assurdità del mercato, questo minimo arriva al valore del romanista

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Gioca con una maturità per la quale pare impossibile che abbia solo vent'anni,
a questo punto unico dubbio la sua continuità nel tempo, speriamo che non sia a scadenza come molti giocatori africani,
ma anche come persona pare molto equilibrata, in campo pur essendo un giocatore molto fisico è sempre tranquillo,
anche gli avversari non credo che muoiano dalla voglia di provocarlo :asd:

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Il primo sarà sicuramente Conte, ci potete scommettere.
Parrucchino sbava per giocatori del genere, giustamente direi, perché è con questi che porti a casa punti e trofei.

siamo il Milan. Non siamo più l'ac giannino. Kessie è arrivato per rimanerci e portarci in alto ;)

Alto