Franck Kessie

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io mi baso sulle mie sensazioni in campo, sbaglia spesso la soluzione finale quando ha azioni decisive, ma potrebbe anche dipendere dalla mancanza di organizzazione offensiva e decisamente non ha la stessa qualità dl serbo nelle conclusioni, fra l'altro ormai entra in area più di Bonaventura ma non incide mai, lo vedo molto lontano dal Serbo, ma anche dal miglior Muntari, di cui ricordate solo le tante fesserie
E io mi baso sui dati, proprio per non lasciarmi trascinare da un ricordo, in mezzo a tanti, che potrebbe prevalere su altri, non dandomi modo di trarre un giusto giudizio su di lui.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Piedi quadrati. Se cala di intensità, è l’anticalcio. Ma sicuramente tra gli acquisti rivelatisi migliori...
 
L

luis4

Guest
diventerà fortissimo abbiate pazienza e nel mentre trovatemi un altro 21enne con un rendimento migliore.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non sono dati ma statistiche, che se paragonano Kessie a Savic sono chiaramente fuorvianti
Chiaramente fuorvianti, mah... 1.2 passaggi chiave a partita significa che ne ha messi a segno una quarantina circa fino ad ora; 1.3 dribbling significa, invece, che ne ha messi più o meno 45. Milinkovic, invece, è sui 50 dribbling e sui 50 passaggi chiave in campionato. Stiamo parlando di cose che hanno fatto in campo e che, se messe a paragone, rendono l'idea di quanto bene abbia fatto Kessié, in modo da non giustificare in alcun modo la definizione di un Muntari 2.0. Io stesso non ricordo a memoria tutte le prestazioni di Kessié, ma ci sono dati nudi e crudi a dimostrare il suo apporto in mezzo al campo, mentre tu, evidentemente, ti stai lasciando sopraffare soltanto dalle impressioni negative.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Chi è che lo paragonava a Rijkaard, questo? Gattuso giocatore gli dà le piste.
Se Kessie ha un futuro da grande giocatore, allora pure Niang, anzi probabilmente Niang può riprendere a sperare nel Pallone d'Oro.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,018
Reaction score
916
Per me è fortissimo. Uno dei pochi acquisti che salvo della scorsa estate. Certo deve imparare a prendere le giuste decisioni negli ultimi trenta metri, se lo fa questo è uno dei migliori mediani al mondo, senza se e senza ma.

Come mediano è un ira di dio, il problema è che gioca come mezzala e qui gli manca tutto,
tecnica,tattica,visione di gioco,geometrie,lanci calibrati,assist,tiro preciso, bisogna anche
dire che se avesse i piedi e la testa di Modric costerebbe 150 milioni, per me si è rivelato
l' acquisto migliore, forse l' unico a non perdere di valore.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Per me è fortissimo. Uno dei pochi acquisti che salvo della scorsa estate. Certo deve imparare a prendere le giuste decisioni negli ultimi trenta metri, se lo fa questo è uno dei migliori mediani al mondo, senza se e senza ma.

Esatto ed a 20 anni può migliorare in questo.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Chi è che lo paragonava a Rijkaard, questo? Gattuso giocatore gli dà le piste.
Se Kessie ha un futuro da grande giocatore, allora pure Niang, anzi probabilmente Niang può riprendere a sperare nel Pallone d'Oro.
Chi non ha mai visto giocare Rijkaard :)
Impossibile arrivare ai quei livelli...Francone era un giocatore completo come pochi ne ho visti...quanto mi manca :wub:
Kessie a mio parere ha le potenzialità per diventare un buon giocatore ma deve ancora lavorare tanto...
Per il momento assomiglia di più ad un giocatore di football americano che ad un calciatore
Prende palla e da l'impressione di avanzare tramite sfondamento...ma poi nel calcio per finalizzare devi lavorare di fino...
 
Alto
head>