Franck Kessie

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
Scarparo ahahahah.
Ieri tra i peggiori, ma è tra i pochi in rosa con le potenzialità da grande giocatore, quello che sembra mancargli ogni tanto è il cervello.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Considerati i 20 anni si può sperare che cresca ancora molto, per ora è un Muntari 2.0

È poco sotto Milinkovic sia nei numeri offensivi (1.5 dribbling e passaggi chiave a partita per il serbo; 1.3 dribbling e 1.2 passaggi chiave a partita per l'ivoriano) che nei numeri difensivi (1.7 contrasti e 0.8 intercetti a partita per Savic; 1.3 contrasti e 0.7 intercetti a partita per Frank), eccezion fatta per i goal naturalmente - ma negli assist sono pari (3 vs 3). Tutto sommato meglio Milinkovic, chiaro, ma non vedo in che modo Kessié potrebbe essere considerato un Muntari 2.0.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
È poco sotto Milinkovic sia nei numeri offensivi (1.5 dribbling e passaggi chiave a partita per il serbo; 1.3 dribbling e 1.2 passaggi chiave a partita per l'ivoriano) che nei numeri difensivi (1.7 contrasti e 0.8 intercetti a partita per Savic; 1.3 contrasti e 0.7 intercetti a partita per Frank), eccezion fatta per i goal naturalmente - ma negli assist sono pari (3 vs 3). Tutto sommato meglio Milinkovic, chiaro, ma non vedo in che modo Kessié potrebbe essere considerato un Muntari 2.0.

Io mi baso sulle mie sensazioni in campo, sbaglia spesso la soluzione finale quando ha azioni decisive, ma potrebbe anche dipendere dalla mancanza di organizzazione offensiva e decisamente non ha la stessa qualità dl serbo nelle conclusioni, fra l'altro ormai entra in area più di Bonaventura ma non incide mai, lo vedo molto lontano dal Serbo, ma anche dal miglior Muntari, di cui ricordate solo le tante fesserie
 

cobalto59

Bannato
Registrato
21 Marzo 2018
Messaggi
118
Reaction score
2
E' proprio quello il punto, calcisticamente è proprio ignorante.

Non mi riferivo tanto a questo, quanto al fatto che certe volte sembra giocare svogliato, o almeno il il linguaggio del corpo suggerisce che in certe occasioni ci vada troppo rilassato, vedi ieri quando si è fatto spostare da Dybala.
 
Alto
head>