Franck Kessie

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Cosa mi tocca leggere...19 anni...diventerà uno dei migliori nel ruolo secondo me
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,189
Reaction score
17
Cosa mi tocca leggere...19 anni...diventerà uno dei migliori nel ruolo secondo me
Capisco che, non azzeccando una giocata, si tenda a ringiovanirlo, ma non ha 19 anni. Sono 21. E ci vuole fantasia per autoconvincersi che possa diventare tra i migliori al mondo nel suo ruolo, visto che non mi pare ce l'abbia, un ruolo.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
non è un pacco, ha 19 anni e potrà solo crescere. Ma come si diceva mesi fa, chi si aspettava che con lui svoltavamo il centrocampo si sbagliava di grosso. Kessie era una scommessa da fare prendendo però altri due giocatori forti a centrocampo! allora si che aveva senso.

esatto.

Non puoi prendere un ventunenne che l'anno scorso ha fatto in fin dei conti una buona mezza stagione, due anni fa giocava in B e farlo diventare nell'immediato una colonna di un Milan completamente in costruzione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Capisco che, non azzeccando una giocata, si tenda a ringiovanirlo, ma non ha 19 anni. Sono 21. E ci vuole fantasia per autoconvincersi che possa diventare tra i migliori al mondo nel suo ruolo, visto che non mi pare ce l'abbia, un ruolo.

Ops vero ne fa 21 il mese prossimo!! Per il resto staremo a vedere
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
I paragoni con Rijkaard e Desailly non li ho fatti io, se non ricordi fai una ricerchina su google.




Mi chiedo cosa abbia più di un Taider questo Kessie. Qualche sgroppata ogni tanto, per il resto non serve veramente a nulla. Muntari, mi riferisco a quello che avevamo noi, almeno sapeva rendersi utile con delle conclusioni da fuori.

Se anche qualcuno avesse paragonato ad inizio stagione per una giocata Kessie a Rijkaard e Desailly non c'è bisogno di rimarcarlo oggi. Ricordi sempre ogni singolo parere sbagliato o discutibile espresso dagli utenti, spesso con vena sarcastica.
Lo trovi divertente? Io lo trovo un atteggiamento infantile.

Kessie comunque non c'entra nulla con quei 2.
 
V

vanbasten

Guest
Deve solo crescere con un allenatore che sa quel che fa. Non è piu scarso del miglior essien o makelele.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Kessie ha 20 anni, criticarlo è da pazzi.

Se mantiene il ritmo di crescita diventerà uno dei migliori al mondo.

Chiaro non sia pronto per dominare e far vincere una squadra.
 
V

vanbasten

Guest
Kessie ha 20 anni, criticarlo è da pazzi.

Se mantiene il ritmo di crescita diventerà uno dei migliori al mondo.

Chiaro non sia pronto per dominare e far vincere una squadra.

Chiaro anche che ha bisogno di un allenatore che lo faccia crescere tatticamente come faceva l'anno scorso il gasp.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Si è visto sin dal primo minuto del primo tempo di come non fosse in condizione, o meglio necessiti di riposo.
E montella cosa fa?
Lo lascia in campo 90 minuti seppur avesse in panchina 3 centrocampisti e soprattutto lo sposta esterno che è il ruolo dove si spendono più forze fisiche.
 
Alto
head>