Io per Tonali stravedo quindi il paragone ha poco senso, ha più senso quello con Barella, i limiti di Kessie sono caratteriali proprio perché gli manca il carattere di Gattuso, che era la sua prima qualità oltre alla vigoria fisica, tecnicamente non c'è paragone, anche se Gattuso con gli anni migliorò molto, potenzialmente Kessie era tanta roba, poi si è perso e mi dispiace, perchè quello dell'anno scorso da top team Diciamo che è un po mercenario boh, a volte mi sembra che non si impegna al massimo, però non arriviamo a fare gli juventini eh che chi va via fa schifo, che se avesse prolungato il contratto saremmo tutti ad idolatrarlo. Eh si nel giusto modulo ha 10 gol puliti a stagione perché come inserimenti è bravissimo, con Montella poteva farne pure 15 puliti la prima stagione ma se ne mangiò un numero incredibile, sembrava Robinho... poi con Pioli ed il cambio di modulo ovviamente si inserisce molto di meno, perché gli inserimenti giustamente li fan tutti a giro (anche se pochissimo, colpa principalmente delle caratteristiche dei calciatori, in primis Diaz e Saele), e comunque anche quest'anno 3-4 puliti li ha fatti... (come appunto l'idolatrato, di la, Barella)