Franck Kessie

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,594
Reaction score
10,805
Ieri era allo Stadio e l'ho guardato per gran parte della partita. Passeggiava in campo,non entrava mai nel vivo dell'azione,ogni tocco palla era di una superficialità disarmante.
Questo si sta preservando per la Coppa d'Africa e da l'impressione di uno a cui non frega minimamente nulla del Milan perché con la testa è da tutt'altra parte.
Io,un tifoso,l'ho notato dal 2 arancio,possibile che allenatore e dirigenza siano così incapaci?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Ormai è in vacanza da inizio campionato, gioca in ciabatte da mesi. Ovvio che se ne andrà, ma ancora una volta gestione del rinnovo penosa, bisognava cederlo prima a una cifra dignitosa, adesso prenderemo zero e acquisteremo uno tra Geppetto e Qui, Quo, Qua.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,006
Reaction score
5,956
Purtroppo Sandro ad inizio ripresa non ne aveva proprio più.
Strepitoso nel primo tempo, nel secondo non aveva più benzina...
Non che Kessiè fosse meglio, per carità, ma Sandro era proprio crollato.
Ma anche questa cosa di Tonali non è tanto normale. 21 anni e non gioca 90 minuti interi da settembre…Boooh.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ma anche questa cosa di Tonali non è tanto normale. 21 anni e non gioca 90 minuti interi da settembre…Boooh.
Si, io l’avevo scritto contro il Liverpool.
Ma ieri uguale, al minuto 70 camminava.
Speriamo che l’anno prossimo diventi ironman come Barella.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,533
Reaction score
1,065
Ma anche questa cosa di Tonali non è tanto normale. 21 anni e non gioca 90 minuti interi da settembre…Boooh.
La sua sostituzione a metà secondo tempo è una delle costanti di questi mesi e, a volte, pare anche giustificata dalla sua stanchezza.
Mi pare però che corra molto, forse anche troppo, con molti recuperi a livello difensivo ma soprattutto mi pare che corra anche al posto del caprone che sta trascorrendo il suo periodo sabbatico.....
Mi piacerebbe che qualcuno che segue i dati delle partite mi confermi(o smentisca....) questo fatto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,403
Reaction score
8,605
ieri vergognoso, gol annullato a parte. Ero a San Siro e dà la netta sensazione di trotterellare costantemente in campo. Oramai ha la testa da altre parti ma la responsabilità nel suo caso è della dirigenza. Incredibile la mancata cessione in estate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,912
Tranquilli, ancora pochi mesi di sopportazione, e poi ci libereremo anche di Kessie.

Ovviamente, come sempre, Gratis!

Poi abbiamo 4 rape e 2 patate per fare il mercato.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tranquilli, ancora pochi mesi di sopportazione, e poi ci libereremo anche di Kessie.

Ovviamente, come sempre, Gratis!

Poi abbiamo 4 rape e 2 patate per fare il mercato.

Due gol contro il Real Empoli. Wow! Come faremo senza Kessie. Concordo che sia assurdo perderlo a Gratis, ma solo questo. Non stiamo parlando di Modric.
 
Alto
head>