Franck Kessie

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Era la sua forza.
Un fine tessitore di gioco non lo è mai stato.

In italia siamo fantastici nel creare fenomeni che non esistono, poi arriva nel campionato italiano un anguissa e apre gli occhi a tutti.

Kessie è un carrarmato ma non ha doti eccezionali. In premier sarebbe uno tra i tanti .
Non per sminuirlo ma per contestualizzarne le doti.

Concordo su Frank, è forte nel contensto italiano, tanto forte...in premier dove atleticamente l'asticella si alza sarebbe un buon giocatore e nulla di più...a me spiace perderlo dico la verità, ma va accettato e spero trovino un altro giocatore atleticamente dominante....magari con i piedi migliori...

Reaction score
34,690
Concordo su Frank, è forte nel contensto italiano, tanto forte...in premier dove atleticamente l'asticella si alza sarebbe un buon giocatore e nulla di più...a me spiace perderlo dico la verità, ma va accettato e spero trovino un altro giocatore atleticamente dominante....magari con i piedi migliori...
Delle volte non si può esprimere un giudizio calcistico che ti prendono per troll o antimilanista.

Se volete dica che Kessie è un fenomeno lo dico ma in cuor mio credo il Napoli con Anguissa abbia trovato di meglio.

Ma lo dico dal principio che Kessie è un animale ma non è un fenomeno.
Tutti ci vedevano il nuovo nainggolan , io avrei messo la firma affinché fosse il nuovo gattuso con qualche gol in più in canna.

Reaction score
2,497
Delle volte non si può esprimere un giudizio calcistico che ti prendono per troll o antimilanista.

Se volete dica che Kessie è un fenomeno lo dico ma in cuor mio credo il Napoli con Anguissa abbia trovato di meglio.

Ma lo dico dal principio che Kessie è un animale ma non è un fenomeno.
Tutti ci vedevano il nuovo nainggolan , io avrei messo la firma affinché fosse il nuovo gattuso con qualche gol in più in canna.

Anche io ho sempre espresso perplessità verso Kessie.
Ha doti fisiche eccezionali, ma alla fine apparte lo scorso anno non ha mai brillato. Ora gli errori che fa sono tutti dovuti alla testa, che è altrove e qua sbaglia Pioli a puntare ancora su di lui. Ma parliamoci chiaro, questo non è un fenomeno e probabilmente non lo sarà mai. Fenomeno non lo era manco ieri.

Io lo scorso anno venivo deriso, quando dicevo a differenza di altri, che non era un top player e che solo quando giocherà in Champions si vedrà il suo reale valore. Be direi che si è visto, ma anche in Serie A sta facendo danni.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,651
Lui la fa apposta oramai è evidente,polli noi.
Altra gestione inconcepibile di dirigenza e allenatore.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
questo suo ciondolare in campo comincia ad essere sfiancante.

non vedo l'ora si levi dalle palle.

Alto