Franck Kessie

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,196
Prestazione mostruosa.
Speriamo che regga, altrimenti il centrocampo cola a picco.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Raramente ho visto giocatori proteggere palla come fa lui.
Di certo ho visto questa dote in profili tecnici ma mai in un mediano come franck.
Quando ha palla tra i piedi è in cassaforte, soprattutto sul centro-sinistra dove può lavorare pure col corpo e con la spalla. Lo aiuta tantissimo il baricentro basso perché non perde mai la coordinazione.
Seedorf era un maestro in tale peculiarità ma clarence era un fenomeno .

Perfetto.
Clarence aveva delle cosce illegali, era impossibile spostarlo.
Kessie da quel punto di vista, con molta molta meno classe , però lo ricorda, è cassaforte come hai giustamente detto.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Il mio dittatore africano preferito tiene uno strapotere fisico pazzesco. Il miglior giocatore del Milan quest'anno. L'ho sempre difeso Franck the tank anche quando era in difficoltà. Da rinnovare subito.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Ho da tempo finito gli aggettivi.
Contento di essere stato uno di quelli che lo ha piú strenuamente difeso quando il 90% del mondo Milan lo voleva fuori dal progetto.

Per quanto mi riguarda, in attesa di vederlo in Champions (speriamo!), un fenomeno assoluto nel suo ruolo.

P. S. Al fantacalcio gli han dato 7 e ieri a Chiesa 7,5...mi limito a dire "mah"...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Adoro Kessie, ma queste esagerazioni sono assurde. Come si fa a dire che è nella top 5 mondiale che manco gioca la Champions? Chiariamo che è fortissimo eh... Però boh, quando si perde in questo forum si dice che siano tutti seghe, quando si vince, tutti fenomeni interstellari.

Al momento giocatori con le caratteristiche di Kessiè non ce ne sono al mondo.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ho da tempo finito gli aggettivi.
Contento di essere stato uno di quelli che lo ha piú strenuamente difeso quando il 90% del mondo Milan lo voleva fuori dal progetto.

Per quanto mi riguarda, in attesa di vederlo in Champions (speriamo!), un fenomeno assoluto nel suo ruolo.

P. S. Al fantacalcio gli han dato 7 e ieri a Chiesa 7,5...mi limito a dire "mah"...

Fino a martedì non ci saranno i voti reali, nella mia Lega (voti gds e cds) se prenderà meno di 7,25 sarà uno scandalo.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Ho da tempo finito gli aggettivi.
Contento di essere stato uno di quelli che lo ha piú strenuamente difeso quando il 90% del mondo Milan lo voleva fuori dal progetto.

Per quanto mi riguarda, in attesa di vederlo in Champions (speriamo!), un fenomeno assoluto nel suo ruolo.

P. S. Al fantacalcio gli han dato 7 e ieri a Chiesa 7,5...mi limito a dire "mah"...

Chiesa han dato 7,5 perché ha fatto assist
 
Alto
head>