Franck Kessie

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Giocatore allucinante.
Mai avuto dubbi, dal 2017.
Andate pure a cercarvi i miei vecchi post in cui combattevo contro i mulini a vento per difenderlo :asd:

Comunque ad oggi, insieme a Barella il miglior centrocampista della Serie A.
E nella top 5 mondiale.

Adoro Kessie, ma queste esagerazioni sono assurde. Come si fa a dire che è nella top 5 mondiale che manco gioca la Champions? Chiariamo che è fortissimo eh... Però boh, quando si perde in questo forum si dice che siano tutti seghe, quando si vince, tutti fenomeni interstellari.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,953
Reaction score
3,219
Adoro Kessie, ma queste esagerazioni sono assurde. Come si fa a dire che è nella top 5 mondiale che manco gioca la Champions? Chiariamo che è fortissimo eh... Però boh, quando si perde in questo forum si dice che siano tutti seghe, quando si vince, tutti fenomeni interstellari.

Un tempo anche Montolivo (ritorno della stagione 2012-2013) era considerato tra i primi 5 d'Europa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,313
Reaction score
26,098
Raramente ho visto giocatori proteggere palla come fa lui.
Di certo ho visto questa dote in profili tecnici ma mai in un mediano come franck.
Quando ha palla tra i piedi è in cassaforte, soprattutto sul centro-sinistra dove può lavorare pure col corpo e con la spalla. Lo aiuta tantissimo il baricentro basso perché non perde mai la coordinazione.
Seedorf era un maestro in tale peculiarità ma clarence era un fenomeno .
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,953
Reaction score
3,219
Raramente ho visto giocatori proteggere palla come fa lui.
Di certo ho visto questa dote in profili tecnici ma mai in un mediano come franck.
Quando ha palla tra i piedi è in cassaforte, soprattutto sul centro-sinistra dove può lavorare pure col corpo e con la spalla. Lo aiuta tantissimo il baricentro basso perché non perde mai la coordinazione.
Seedorf era un maestro in tale peculiarità ma clarence era un fenomeno .

Clarence credo sia stato il centrocampista più forte che abbiamo avuto dal 2000 ad oggi
 
Alto
head>