Francia - Marocco. Semifinale, 14 dicembre ore 20. Tv e Streaming

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,427
Addirittura ALTISSIMO LIVELLO solo per l'arrivo di Ziyech e col Cdk attuale? Senza contare che è una squadra totalmente senza equilibrio
Sì altissimo livello, in Italia abbiamo i migliori per ogni reparto se il marocchino infila assist a spruzzo diventeremmo davvero un bel mostro, considerando che poi in panca abbiamo ancora gente come Diaz, Origi, Kjaer, Ante ecc, oltre ai due cosi a destra che come riserve vanno benissimo.

Reaction score
5,637
Grandissima favola, grandissima. Viaggio emozionante, ed oggi neanche avevano la difesa titolare tolto Hakimi. Ho sognato col popolo Marocchino, Arabo ed Africano. Commovente per quanto mi riguarda :D

Almeno posso dedicarmi a tifare Messi, il giocatore più forte della storia, che merita il mondiale. Coroniamo il sogno Leo.

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Godo per gli sfinteristi che si stanno mangiando il fegato. Continuano a parlare di **** bilan e insultano Theo. Nel chiulo cartonati prescritti

Reaction score
5,637
Oh comunque se vince la Francia diventa la sola nazionale ad aver vinto due mondiali di fila, come l'Italia. Arrivando a -1 da noi, con un futuro incredibile davanti. Con quelli che stanno scoppiando poi, occhio che rischiano di diventare la nazionale n1 al mondo. Ahi ahi ahi ..

Due domande il sistema calcio Italiano è ora che se le ponga. Dagli anni 90 stanno sfornando campioni a più non posso.

Reaction score
14,301
Grandissima favola, grandissima. Viaggio emozionante, ed oggi neanche avevano la difesa titolare tolto Hakimi. Ho sognato col popolo Marocchino, Arabo ed Africano. Commovente per quanto mi riguarda :D

Almeno posso dedicarmi a tifare Messi, il giocatore più forte della storia, che merita il mondiale. Coroniamo il sogno Leo.
adani, torna in rai ahahahahahah

Alto