Francia Italia: 22 giugno 2023 ore 20:45. Tv

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Una ladrata epocale, epocale.
Vergognosi, dovrebbero ripetere la partita e dare i domiciliari a quell'incapace.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Una vergogna.

Francia aiutata vergognosamente con un gol irregolare ed un bostro gol non visto da una terma arbitrale di dilettanti

Italia strameritava il pareggio in campo.

Soliti campioncini francesi buoni giusto a Football manager.... roba da algoritmo

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Con il Var questa partita la vincevi e pure netto. Tutti questi fenomeni francesi io non li ho visti e mi conferma ciò che già pensavo: in ligue1 segnano cani e porci e vale la pena comprare solo la scommessa a basso costo.
Italia ottima ma senza attacco. A centrocampo e in difesa siamo più forti dei francesi.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,895
Una vergogna.

Francia aiutata vergognosamente con un gol irregolare ed un bostro gol non visto da una terma arbitrale di dilettanti

Italia strameritava il pareggio in campo.

Soliti campioncini francesi buoni giusto a Football manager.... roba da algoritmo

C'era pure un rigore netto a favore dell'Italia. È chiaro che se da una parte togli due gol e dall'altra ne regali uno non ha più senso il risultato. Complimenti comunque al nostro allenatore che ha mantenuto la calma.

Ultima modifica:
Alto