Francia chiede licenziamento Albanese dall'ONU

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,308
Be, quando gli USA ti impediscono di tenere un conto aperto pure in Europa e gli israeliani ti dichiarano nemico pubblico numero 1 è normale schierarsi per lei.

Sinceramente per un personaggio del genere non provo empatia e non mi sento di schierarmi nemmeno se fosse perseguitata da Belzebù in persona.
Come se i peggiori del mondo si mettessero a perseguitare la Salis..

Idem, ovviamente, per Macron che era l'altro lato di questa vicenda.
`
`

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,313
Sinceramente per un personaggio del genere non provo empatia e non mi sento di schierarmi nemmeno se fosse perseguitata da Belzebù in persona.
Come se i peggiori del mondo si mettessero a perseguitare la Salis..

Idem, ovviamente, per Macron che era l'altro lato di questa vicenda.

Non si tratta di provare empatia, ma di capire che gli strumenti usati contro albanese possono essere usati e sono usati anche per altre persone ritenute scomode.

Ricordo per dire Baldan, tizio belga che ha subito lo stesso trattamento dei conti correnti dall'EU, solo perché ha dato il via all'inchiesta pzifer von der layen.

Mafiate vere queste

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Non si tratta di provare empatia, ma di capire che gli strumenti usati contro albanese possono essere usati e sono usati anche per altre persone ritenute scomode.

Ricordo per dire Baldan, tizio belga che ha subito lo stesso trattamento dei conti correnti dall'EU, solo perché ha dato il via all'inchiesta pzifer von der layen.

Mafiate vere queste
Che poi sta qui se non le avessero bloccato il conto corrente, oggi non sapremmo nemmeno chi sia.

Mi chiedo come si possa avere paura di una del genere. Sembra la rana pazza delle suonerie di anni fa.

Come Vannacci è stata un'invenzione involontaria dei suoi peggiori nemici, lo stesso è la Albanese.

Un complotto che posso farmi è che sia tutto concordato e che gli oppositori siano in realtà i suoi più fedeli seguaci, ma per coerenza lo stesso dovrebbe essere per Vannacci (stranamente gli stanno dando parecchio spazio in talk di sinistra, Parenzo soprattutto).

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,308

Ok, ma è un problema di chi nei giudizi fa di tutti lo stesso mazzo.
Io ho la testa per discernere e fare valutazioni in merito, caso per caso.
L'Albanese per me si merita il peggio, e dunque possono anche lasciarla in mutande per quel che mi riguarda. Come se lo facessero, invertendo l'esempio specifico, alla VDL.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,896
Comunque queste sono le notizie molto utili al sistema per non parlare degli Epstein files. Nessun TG ha fatto menzione che al suo interno viene perfino citata la Jebreal.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,339

Mafiate vere queste
Spero che questo concetto entri nelle zucche.
Perchè è il vero problema

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,308
Spero che questo concetto entri nelle zucche.
Perchè è il vero problema

Cosa dovrebbe entrare nella testa, che ci sono persone, nazioni e sistemi potenti che soggiogano i deboli con metodi prepotenti e coprono le proprie malefatte?
Che scoperta, shock! Come dire che il cielo è blu.

Per fortuna teste pensanti possono ragionare caso per caso e farsi idee un attimino più articolate con sfumature diverse.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,339
Cosa dovrebbe entrare nella testa, che ci sono persone, nazioni e sistemi potenti che soggiogano i deboli con metodi prepotenti e coprono le proprie malefatte?
Che scoperta, shock! Come dire che il cielo è blu.
forse non sono aggiornato, ma io ero rimasto al "i poteri fortih" e "vabbè gombloddoh" ...

Alto