Francia, affossato green pass in aula.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non so voi ma io mi sono beccato Omicron. Una settimana di melma, febbre a 38 per tre giorni, dolori dappertutto. Poi siccome la mascherina e il green pass sono di sinistra allora facciamoci sta cosa sorridendo e gridando "sono una donnaaaa, sono italianaaaaa, sono cristianaaaaa...". A li mortacci...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,819
Non so voi ma io mi sono beccato Omicron. Una settimana di melma, febbre a 38 per tre giorni, dolori dappertutto. Poi siccome la mascherina e il green pass sono di sinistra allora facciamoci sta cosa sorridendo e gridando "sono una donnaaaa, sono italianaaaaa, sono cristianaaaaa...". A li mortacci...
quei sintomi c'erano pure prima del covid...diverso se i tuoi polmoni fossero compromessi, cosa non credo avvenuta...

il covid da tre anni vuole l'esclusiva di tosse, febbre e dolori...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Prima del covid la chiamavano influenza

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Io ce l'ho da lunedì, anche se il tampone l'ho fatto oggi.
Il farmacista mi ha detto che l'ho preso con una bella carica virale, ma in realtà la febbre non è mai salita oltre i 37.6 (stamattina non ne avevo nemmeno, 36.4), tosse molto lieve e nemmeno bronchiale. Unico fastidio davvero forte: il mal di gola.

Morale della favola: me la sono vista peggio con le bronchiti, quando ancora ero fumatore.

Ah dimenticavo: non ho neanche una dose di vaccino anti-COVID, quindi, secondo Draghi, dovrei già essere morto.

Reaction score
6,067
Perdonami, e quindi?
Hai avuto una normale influenza.
Ci chiudiamo tutti a casa e mascherine per sempre? Qual è il punto?

Reaction score
6,067
Io ce l'ho da lunedì, anche se il tampone l'ho fatto oggi.
Il farmacista mi ha detto che l'ho preso con una bella carica virale, ma in realtà la febbre non è mai salita oltre i 37.6 (stamattina non ne avevo nemmeno, 36.4), tosse molto lieve e nemmeno bronchiale. Unico fastidio davvero forte: il mal di gola.

Morale della favola: me la sono vista peggio con le bronchiti, quando ancora ero fumatore.

Ah dimenticavo: non ho neanche una dose di vaccino anti-COVID, quindi, secondo Draghi, dovrei già essere morto.
Io l’ho avuto ad aprile, 2 giorni di raucedine, lieve mal di gola e qualche colpo di tosse. Meno di un’influenza normale.
Mia madre lo ha avuto per la seconda volta, da ieri negativa. Ha avuto forte raucedine, un forte mal di gola e un po’ di tosse per 4 giorni. La prima volta lo ebbe ad aprile 2020 e fu pesante, 2 settimane a letto senza potersi alzare. Tutti quelli che conosco io l’hanno avuto come una normale influenza che questo è ormai ma la psiche umana a volte fa paura…

Alto