Franceschini minaccia Conte:"Basta o no alleati 2023"

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,159
Il problema è che io di persone che si definiscono politici non ne vedo, e se quelli che ci sono adesso, possono definirsi tali allora stiamo messi molto male
Non c'è una patente di politico e, purtroppo, anche se ci fosse non sarebbe garanzia di un bel niente.
Forse ragionare solo sui nomi è la perdita di tempo. Ci sono equilibri, e in generale un andamento, che non possono cambiare al cambio di nomi.
Che poi a giro stiamo vedendo un po' tutti seduti sulle poltrone, 5s+lega, 5s+pd, prima renzi, adesso un misto

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Non c'è una patente di politico e, purtroppo, anche se ci fosse non sarebbe garanzia di un bel niente.
Forse ragionare solo sui nomi è la perdita di tempo. Ci sono equilibri, e in generale un andamento, che non possono cambiare al cambio di nomi.
Che poi a giro stiamo vedendo un po' tutti seduti sulle poltrone, 5s+lega, 5s+pd, prima renzi, adesso un misto

Non esiste la patente di politico ma, purtroppo, esiste il dilettantismo in politica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,894
Rete 4: L'accordo tra Conte e Draghi è che a fine luglio è il termine ultimo in cui il premier dovrà dare delle risposte ai grillini.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,316
Il problema dell'Italia è che la maggior parte dei politici, il 99%, sta li per difendere i propri interessi e non quelli del popolo. Per questo io non voterei mai quelli che ci sono già perché a loro di noi non frega nulla, ma solo del loro portafoglio

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,909
Il problema dell'Italia è che la maggior parte dei politici, il 99%, sta li per difendere i propri interessi e non quelli del popolo. Per questo io non voterei mai quelli che ci sono già perché a loro di noi non frega nulla, ma solo del loro portafoglio

Amico mio sono tutti uguali di fronte alla poltrona perciò tanto vale pretendere che almeno siano un poco competenti e presentabili.

• Like
Reactions: UDG

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,458
Se metti l'acqua sopra al fuoco dopo un poco inizia a bollire.
PS : in una pentola sopra al fuoco, perchè ad alcuni certe cose vanno specificate :asd:

Alto