E invece lo è, il suo problema reale sono stati gli infortuni; quando ha giocato ha fatto la differenza soprattutto in champions dove fece una grandissima partita contro il real. Per me questi sono fatti, poi se fallirà amen, ma questo può succedere a chiunque. Anche Shevchenko fallì al Chelsea ma con questo non si poteva dire che non era una certezza.
E invece si, non guardo tutte le partite perché non ho tempo infinito, ma premier- Liga me le guardi volentieri e posso dire che il nostro campionato fa letteralmente ridere. Ma non lo dico solo io questo, ma sono fatti che ti puoi dire chiunque. E ho visto anche Salamekers…ecco spero che si faccia da parte è che faccia posto a Chukueze che è un upgrade, come lo è Pulisic.
Guarda che Pulisic lo hai preso perché caduto in disgrazia fisica e tecnica.
Tre anni fa era quotato il doppio e con le valutazioni folli di oggi sarebbe costato il triplo.
Concordo con te che in carriera qualcosa ha dimostrato però il Milan sta scommettendo sulla sua rinascita, sempre di una scommessa si tratta e sempre dell'imponderabile stiamo parlando.
Magari prende continuità fisica e ritrova la condizione, magari si rompe e ti ritrovi un fardello in rosa.
Noi prendiamo quelli rotti o in caduta libera , un tempo forti, per provare a rilanciarli, prendiamo quelli da 30 con la speranza che diventino da 70 a salire ( con leao ci è riuscito ma con cdk per ora no), prendiamo giocatori ai margini delle big (theo) ,insomma noi lavoriamo di fantasia dove non arrivano le risorse ma non lo facciamo da oggi bensì da 4 anni.
Non ce la prendiamo però con chi ha sbagliato i cdk perché, come ho scritto sopra, per un cdk sbagliato c'è un Tonali esploso.
È statistica, è vita ,è calcio.
L'unica cosa oggettiva e non soggettiva è che i campioni affermati non possiamo permetterceli.
Di nuovo poi rispetto al passato c'è che i buoni prendiamo anche in considerazione di venderli per fare cassa.
Ma anche questo è un azzardo perché non è detto che se vendi una certezza coi suoi soldi ne trovi 2.
Ah , che vendono tutte è vero ma dubito le altre vendono l'unico titolare del reparto.
Perché dire vendere Tonali vuol dire tutto e nulla al tempo stesso: noi non abbiamo venduto un giocatore ma l'unico superstite titolare del reparto.
Offerta irrinunciabile?
Sacrificio necessario?
Può darsi ma intanto hai un reparto da ricostruire e il calcio non è football manager.
Magari ci riesce ma magari no.