Forte scossa di terremoto nel bergamasco, avvertita anche a Milano

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
Voi l'avete sentita?
Io dal quarto piano a Milano l'ho sentita davvero forte, ero seduto a scrivere e la sedia ha iniziato a muoversi da se, mentre io sobbalzavo.
Pure le finestre tremavano, un enorme spavento.
Ecco perché a Milano centrale davano 40 minuti di ritardo…
Io sono partito da Bergamo un’ora prima e non ho sentito nulla, per fortuna

Reaction score
2,497
Ero in palestra, il mio amico e titolare mi fa "ma tu hai sentito la scossa?" la risposta è stata negativa, anche lui non l'ha sentita, ma noi siamo in Valtellina

Reaction score
5,892
Forte scossa sismica intorno alle 11:30 nel bergamasco, di magnitudo compresa tra 4.3 e 4.8 con epicentro a Bonate di Sotto in provincia di Bergamo.
La scossa è stata avvertita a Como, Bergamo, Vigevano, Brianza, Lodi e soprattutto Milano, dove i residenti parlano di scossa più forte mai avvertita da molti anni.
Non si segnalano particolari danni a cose o persone.
Bergamo città, sentito nulla ma ero per strada. Quando sono cominciate le chiamate al grido di "Sentito il terremoto? State bene?" ho capito che c'era stata una scossa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,404
Forte scossa sismica intorno alle 11:30 nel bergamasco, di magnitudo compresa tra 4.3 e 4.8 con epicentro a Bonate di Sotto in provincia di Bergamo.
La scossa è stata avvertita a Como, Bergamo, Vigevano, Brianza, Lodi e soprattutto Milano, dove i residenti parlano di scossa più forte mai avvertita da molti anni.
Non si segnalano particolari danni a cose o persone.
L'ho sentita anch'io Milano. A Bergamo mi hanno detto che si è sentita fortissima, i miei nipoti erano terrorizzati

Alto