Ci sarebbero ottimi presupposti se Silvio vuole regalare un grande giocatore a Pippo...
peppe75 New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 1,137 Reaction score 1 13 Giugno 2014 #61 Ci sarebbero ottimi presupposti se Silvio vuole regalare un grande giocatore a Pippo...
A Aron Senior Member Registrato 28 Aprile 2014 Messaggi 18,182 Reaction score 502 14 Giugno 2014 #62 Heaven ha scritto: ElSha-Lukaku-Iturbe sarebbe pazzesco Clicca per allargare... Lukaku sarebbe bello. Ho però qualche dubbio su Mourinho che faccia un favore al Milan.
Heaven ha scritto: ElSha-Lukaku-Iturbe sarebbe pazzesco Clicca per allargare... Lukaku sarebbe bello. Ho però qualche dubbio su Mourinho che faccia un favore al Milan.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,040 Reaction score 7,203 14 Giugno 2014 #63 Aron ha scritto: Lukaku sarebbe bello. Ho però qualche dubbio su Mourinho che faccia un favore al Milan. Clicca per allargare... La cosa è semplice, lo vendono a chi lo paga, non si tratta di farci un favore, basterebbe cacciare il grano richiesto
Aron ha scritto: Lukaku sarebbe bello. Ho però qualche dubbio su Mourinho che faccia un favore al Milan. Clicca per allargare... La cosa è semplice, lo vendono a chi lo paga, non si tratta di farci un favore, basterebbe cacciare il grano richiesto