Formula1 2012

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hell Krusty

New member
Come ha detto Alonso già a Spa per il mondiale bisogna temere di più le McLaren che le Red Bull...

MaggieCloun

New member
3 va bene cosi dai :)

Le McLaren adesso come adesso hanno un altro passo, mancano ancora 7 gare...

è vero che mancano ancora 7 gare,ma avere 37 punti di vantaggio su hamilton e 39 su vettel è un gran bel vantaggio,specialmente per un pilota intelligente come alonso.Puo' amministrare il vantaggio,a mio parere e finalmente arriva verso la fase conclusiva del mondiale senza dover rincorrere gli altri

Roten1896

Senior Member
io credo che siamo messi nella situazione migliore come punteggio però come affidabilità e strategia siamo inferiori alla Mclaren... Alonso da solo non basta, si doveva vincere oggi e si è arrivati terzi a causa della qualifica e chissà che non sarà decisiva per fine stagione... comunque per il momento siamo a distanza di sicurezza da Hamilton, e meno male che Vettel, Webber e Button sono esplosi.

Roten1896

Senior Member
grazie al ritiro di Button comunque siamo a -17 dalla Mclaren nei costruttori... se Massa continuasse così si può sognare anche nel campionato marche, visto che la Red Bull va col freno a mano tirato

Harvey

New member
Comunque come gestisce le fasi di gara Nando non lo fa nessuno :ave:

Ovviamente non si può dare per certo il mondiale visti i notevoli inconvenienti che possono accadere, però salvo ritiri e guasti Alonso sti punti li gestisce in scioltezza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto