[Football Manager 2009] Salviamo il Milan: Carriera interattiva AC Milan

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Breve OT che spero mi perdonerete.
Ho iniziato a giocare a FM22 col Milan. Tra le prime cose, il procuratore di Romagnoli mi ha chiesto 7,89 milioni di stipendio più una barca di bonus per rinnovare dicendo che aveva ricevuto offerte importanti dal Real Madrid… LOL

(gli ho offerto 2,5 senza bonus e si è offeso… :asd:)

Invece col procuratore di Kessiè non mi fa proprio trattare.
Fine OT.
Io Romagnoli l'ho immediatamente calcioculato al PSG per 17 (dove poi ha fatto tipo dieci presenze in due anni :asd:) ed alla stessa cifra ho preso Solet dal Salisburgo, buon giocatore che poi ho rivenduto a 37 al City. Con Kessiè invece non ho avuto problemi ad ottenere un rinnovo a cifre oneste, hai per caso iniziato la carriera dopo la patch invernale?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
Io Romagnoli l'ho immediatamente calcioculato al PSG per 17 (dove poi ha fatto tipo dieci presenze in due anni :asd:) ed alla stessa cifra ho preso Solet dal Salisburgo, buon giocatore che poi ho rivenduto a 37 al City. Con Kessiè invece non ho avuto problemi ad ottenere un rinnovo a cifre oneste, hai per caso iniziato la carriera dopo la patch invernale?
L’ho preso qualche giorno fa con prime gaming(ringrazio chi l’ha segnalato qui), quindi suppongo di sì…
Devo ancora capire bene come funziona perché non giocavano a un FM proprio da quello del 2009, del quale tra l’altro non mi ricordo nulla. Ma una cosa la so: a Romagnoli più di 2,5 non do.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,611
Reaction score
2,087
Colpa della mobilitazione generale di Putin + elezioni, mi stanno massacrando a lavoro
Ma tornerò spero già settimana prossima!
Forse me lo sono perso, per cui mi scuso in anticipo, ma di che cosa ti occupi? Avevo capito qualcosa legato alla politica internazionale, no?
 
Alto
head>