- Reaction score
- 1,190
Di Ganso ne ho sentito parlare anche io, gli esperti dicono che abbia la magia nei piedia sinistra punterei tutto su un certo Gareth Bale del totthenam, magari i londinesi si fanno convincere da un offerta con scambio giocatori. Il ragazzo ha collezionato solo 13 presenze nella passata stagione. Ottima progressione, buon sinistro.
Dovrebbe avere 18 anni, con 20 milioni potremmo portarlo a casa.
nello standard Liegi milita un centrocampista moderno, forse troppo per il campionato italiano.
1 metro e 86, molto tecnico e titolare indiscusso con oltre 40 presenze nella scorsa stagione.
Anche lui giovanissimo ha da poco compiuto 19 anni, con 18 milioni potremmo cavarcela.
sulla trequarti continuerei a puntare sull’ estro dei brasiliani, magari un mancino a cui non dispiacerebbe imparare da Dinho e Kakà.
Nel santos milita un certo Ganso, giovane di 19 anni con 3 presenze nella passata stagione, gli addetti ai lavori carioca lo definiscono un crack. Investimento non troppo esoso (15 mln), rischio contenuto, se non per lo slot da extracomunitario.

Battute a parte, se si vuole "barare" e fare manbassa dei -9 e -10, mi ricordo dell'immortale John Fleck dei Rangers e Henry Saivet del Bordeaux