Fontana:"Lombardia sarà come Wuhan se situazione degenera".

Pampu7

Member
Reaction score
14
in lomellina il primo caso è nel paese dove ho tutti i parenti, a quando pare un fattorino che per lavoro è passato da codogno

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Sto virus comunque viene a fagiolo per giustificare i problemi economici del paese, sarà tutto ricondotto a sta roba qua ora

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
La cosa particolare è che tutta la Lombardia ha meno abitanti di Whuan, ma in un territorio più disomogeneo. Non si può attuare lo stesso sistema di quarantena, anche volendo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Mi sta venendo una strana idea (complottista) per la capoccia: considerato che ci sono state diverse tensioni riguardo il blocco dei voli, non vorrei che i musi gialli ci avessero spedito qualche “regalino” per vie traverse...Considerata anche la totale incapacità di chi ci governa​

Reaction score
4,483
Mi sta venendo una strana idea (complottista) per la capoccia: considerato che ci sono state diverse tensioni riguardo il blocco dei voli, non vorrei che i musi gialli ci avessero spedito qualche “regalino” per vie traverse...Considerata anche la totale incapacità di chi ci governa​

incapacità o meno, alla fine non si puo controllare tutto, abbiamo chiuso i voli diretti per la cina, in canada i casi di coronavirus arrivano da pazienti zero provenienti dall'iran. Piu che altro vuotassero il sacco i cinesi sulla genesi del virus...

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557

Guarda lo stavo pensando anche io ma me lo tenevo per me per non passare per il complottista che non sono...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935

Guarda lo stavo pensando anche io ma me lo tenevo per me per non passare per il complottista che non sono...

siamo in 3

Reaction score
3,863
Ultim'ora Mediaset: il governatore Fontana avverte: la Lombardia diventerà come Wuhan se la situazione degenera. Non sono escluse, dunque, misure più drastiche per provare a contenere la diffusione del virus.

Intanto sono state chiuse le scuole QUI -) http://www.milanworld.net/lombardia-chiuse-le-scuole-per-una-settimana-vt86537-new-post.html

I casi nella zona di Bergamo sono già diventati 4.. A Sesto San Giovanni chiusi i centri commerciali.

Repubblica: Zaia chiede di far ripetere i test sugli 8 cinesi che hanno assistito al derby Inter-Milan nel bar da cui sembra partito il focolaio veneto.
I risultati dei test sono negativi ma non convincono la regione e il governatore.
Due di loro erano rientrati da poco dalla Cina. Un altro, secondo testimonianze, tossiva molto.

La Lombardia valuta la chiusura di tutti i negozi.

caro Admin su questa storia avevi ragione su tutta la linea..purtroppo

Alto