Boh a me sto fatto che tutto é un complotto non mi entra mai in testa, tra l altro non mi pare che Tonali non l hanno semplicemente venduto, invece di creare un mega storione mesi prima...in ogni caso a me parlare di complotti non mi piace, ci vogliono le prove per avere le situazioni, altrimenti siamo bravi tutti a inventare.
Ovvio che Theo non deve essere venduto e che vorrei Fonseca fuori oggi stesso, ma non é che se l allenatore, per quanto scarso, non puo manco dire a un giocatore che sta facendo la sega...poi che sia colpa di Fonseca, che Fonseca non sia in grado di motivarlo.,..etc...possiamo parlare di tutto...ma da qua a pensare che un allenatore, chi sia sia, non debba poter dire a theo o leao o maignan che non si stanno allenando correttamente perche sono giocatori forti mi pare assurdo.
Theo deve riprendersi, prima nella vita e poi nello sport, perché poche di queste cose sono dovute alla societá penosa che abbiamo.
Cosi come é successo a Leao, a tutti si perdonano i momenti brutti, ma poi bisogna pure riprendersi a un certo punto, Leao é andato fuori, si é preso le offese e le critiche, ed é tornato a muovere il ****, ora tocca a Theo riprendersi.