Fonseca vs Theo, c'è tensione. Ripreso davanti ad alcuni compagni

Reaction score
37,040
Non ci vedo nulla di male.
Il male è che da milanello esce tutto, anche se uno ha fatto un peto.

Al milan è finito un ciclo, il nuovo è arido e senza anima e theo si è perso per strada.

Reaction score
5,889
quindi Theo non rinnova e sarà ceduto per colpa di Fonseca.

Lui è innamorato di questo progetto americano, la società l'avrebbe accontentato sullo stipendio, alla società va bene un giocatore che ha una vita fuori dal campo spericolata, alla società non interessa fare tanti denari vendendo i propri giocatori migliori... purtroppo però c'è Fonseca il parafulmine e quindi, tutta colpa sua.
Theo e il Milan si separeranno.

malos

Senior Member
Reaction score
4,111
Secondo la Gazzetta Dello Sport, tra Fonseca e Theo c'è gelo. La notizia di un rapporto incrinato era stata data da giorni, ma ora emergono altri dettagli. Fonseca ha infatti ripreso Hernandez per il suo poco impegno e glielo ha anche detto, davanti ad alcuni compagni di squadra.

grafica.fonseca.theo.hernandez.milan.2024.25.1600x900.jpg
Sempre e comunque con Theo, almeno con lui abbiamo vinto, l'altro è una sciagura sotto tutti i punti di vista.

Reaction score
9,559
Vorrei fare una domanda generale: i comportamenti di Hernandez e di Leao sarebbero stati gli stessi se avrebbero giocato nel Atalanta con Gasperini?

Reaction score
1,174
Ci arrivano.... ci arrivano.
La pillola è già indorata.
Faranno fuori Theo.

Si intascano i soldi... la scusa per venderlo è già pronta sul vassoio d argento...i tifosotti contenti perché Theo sta facendo schifo, litiga con l allenatore...

E noi perdiamo uno dei terzini migliori al mondo.

Boh a me sto fatto che tutto é un complotto non mi entra mai in testa, tra l altro non mi pare che Tonali non l hanno semplicemente venduto, invece di creare un mega storione mesi prima...in ogni caso a me parlare di complotti non mi piace, ci vogliono le prove per avere le situazioni, altrimenti siamo bravi tutti a inventare.

Ovvio che Theo non deve essere venduto e che vorrei Fonseca fuori oggi stesso, ma non é che se l allenatore, per quanto scarso, non puo manco dire a un giocatore che sta facendo la sega...poi che sia colpa di Fonseca, che Fonseca non sia in grado di motivarlo.,..etc...possiamo parlare di tutto...ma da qua a pensare che un allenatore, chi sia sia, non debba poter dire a theo o leao o maignan che non si stanno allenando correttamente perche sono giocatori forti mi pare assurdo.

Theo deve riprendersi, prima nella vita e poi nello sport, perché poche di queste cose sono dovute alla societá penosa che abbiamo.

Cosi come é successo a Leao, a tutti si perdonano i momenti brutti, ma poi bisogna pure riprendersi a un certo punto, Leao é andato fuori, si é preso le offese e le critiche, ed é tornato a muovere il ****, ora tocca a Theo riprendersi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,109
Secondo la Gazzetta Dello Sport, tra Fonseca e Theo c'è gelo. La notizia di un rapporto incrinato era stata data da giorni, ma ora emergono altri dettagli. Fonseca ha infatti ripreso Hernandez per il suo poco impegno e glielo ha anche detto, davanti ad alcuni compagni di squadra.
.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,787
Vorrei fare una domanda generale: i comportamenti di Hernandez e di Leao sarebbero stati gli stessi se avrebbero giocato nel Atalanta con Gasperini?

Probabilmente con Gasperini a quelle situazioni manco ci arrivano, perché le gestisce prima in modo diverso.

Un'altra cosa però io me la chiedo, ma perché tutti o quasi i calciatori con ingaggio alti quest'anno sono in difficoltà con Fonseca? Da Bennacer in estate, a Loftus, a Leao, Tomori, ora Theo....

Comunque hanno preparato bene il terreno per l'epurazione estiva...

Reaction score
5,809
Probabilmente con Gasperini a quelle situazioni manco ci arrivano, perché le gestisce prima in modo diverso.

Un'altra cosa però io me la chiedo, ma perché tutti o quasi i calciatori con ingaggio alti quest'anno sono in difficoltà con Fonseca? Da Bennacer in estate, a Loftus, a Leao, Tomori, ora Theo....

Comunque hanno preparato bene il terreno per l'epurazione estiva...
Un anno fallimentare per giustificare i "sacrifici" dando la colpa a qualcun altro..........ci può stare

Djici

Senior Member
Reaction score
10,202
Boh a me sto fatto che tutto é un complotto non mi entra mai in testa, tra l altro non mi pare che Tonali non l hanno semplicemente venduto, invece di creare un mega storione mesi prima...in ogni caso a me parlare di complotti non mi piace, ci vogliono le prove per avere le situazioni, altrimenti siamo bravi tutti a inventare.

Ovvio che Theo non deve essere venduto e che vorrei Fonseca fuori oggi stesso, ma non é che se l allenatore, per quanto scarso, non puo manco dire a un giocatore che sta facendo la sega...poi che sia colpa di Fonseca, che Fonseca non sia in grado di motivarlo.,..etc...possiamo parlare di tutto...ma da qua a pensare che un allenatore, chi sia sia, non debba poter dire a theo o leao o maignan che non si stanno allenando correttamente perche sono giocatori forti mi pare assurdo.

Theo deve riprendersi, prima nella vita e poi nello sport, perché poche di queste cose sono dovute alla societá penosa che abbiamo.

Cosi come é successo a Leao, a tutti si perdonano i momenti brutti, ma poi bisogna pure riprendersi a un certo punto, Leao é andato fuori, si é preso le offese e le critiche, ed é tornato a muovere il ****, ora tocca a Theo riprendersi.

Non dico che quello che pensi e hai scritto sia sbagliato.
Però l'ultima frase e sbagliatissima.
Leao sta facendo il leao che abbiamo sempre conosciuto.
Prende palla e cerca di partire in verticale.
Certe volte è devastante e non lo fermano nemmeno in 3 e poi certe volte sbaglia tutto e si fa fermare dal terzino del Bari.

Se qualcuno crede di avere visto un altro Leao ha preso un abbaglio.
Continua ad essere la nostra migliore arma. Ma non ha la continuità che gli potrebbe fare vincere un pallone d'oro.

Alto