Fonseca: rischio ammenda dopo dichiarazioni ieri.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,923
Ma per me lo possono fare tutti. Sia conte sia Inzaghi sia qualunque altro.
Nella legge nessuno ti può vietare di criticare qualcuno.
O siamo in Corea del Nord?
Siamo in Corea del Nord verso alcune società/persone.

In Italia c'è sempre chi può fare tutto quello che vuole e chi appena si lamenta viene bastonato.

Reaction score
4,782
L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, rischia un'ammenda dalla Procura Federale della FIGC a causa delle sue dichiarazioni rilasciate dopo la sconfitta contro l'Atalanta, in cui ha criticato l'arbitraggio, accusandolo di mancanza di rispetto e di favorire sempre le stesse squadre.

Sebbene la squalifica sia prevista solo nei casi più gravi, la Procura Federale potrebbe decidere di aprire un fascicolo e comminare un'ammenda a Fonseca, considerando la gravità delle sue dichiarazioni, soprattutto la frase che implica un trattamento di favore per alcune squadre rispetto ad altre.

Vedi l'allegato 8562
Mi pare scontato.
Un conto è lamentarsi di alcuni episodi o arbitraggi di un'intera partita, altra cosa è fare intendere (pubblicamente) che un particolare arbitro deliberatamente favorisce chi gli pare.
Non so se abbia ragione o torto, guardando le statistiche con l'arbitro di ieri abbiamo una media punti bassa e le ultime 3 volte che ha arbitrato Atalanta-Milan hanno sempre vinto loro, però accusare pubblicamente di farlo apposta è un'altra cosa.

Poi ieri non ho visto cose scandalose, il gol di CDK per me è borderline, a volte in quei casi fischiano il fallo mentre altre volte no. Ma la partita l'avevamo ripresa, non è colpa dell'arbitro se nel secondo tempo non abbiamo giocato e poi abbiamo subito un gol da polli.

Di solito mi arrabbio di più con gli arbitri quando il Milan merita di vincere ma per colpa dell'arbitraggio non ci riesce, ieri il Milan del secondo tempo è stato troppo rinunciatario, sviare il discorso sull'arbitro non mi pare giusto da parte di Fonseca.

Alto