Fonseca: rischio 7 mesi di squalifica.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,817
Ne ha combinate pure lui... ma Fonseca dà le piste al portoghese.
Mi dispiace solo che su alcune cose su cui aveva annusato e sentito puzza di bruciato non sia stato seguito dalla società.
Fonseca è l'allenatore peggiore che ho mai visto al Milan. Mi spiace non cambio idea

Reaction score
3,706
CorSera: un possibile rigore contro la sua squadra (poi non concesso) da analizzare al monitor nel recupero ha fatto perdere la calma a Paulo Fonseca, che dopo l’esonero dal Milan è diventato l’allenatore del Lione in Ligue 1. Nel finale della gara vinta 2-1 col Brest, Fonseca è andato a provocare l’arbitro Benoit Millot testa a testa, urlando il suo disappunto e rimediando un’espulsione. Per questo gesto il tecnico portoghese rischia fino a 7 mesi di stop, anche se le scuse sono state pressoché immediate: «La verità è che non dovevo comportarmi così.

Fonseca%20OL.jpg
beh se il rigore alla fine non c'era vuol dire che non aveva tutti i torti ad arrabbiarsi :asd:

scherzi a parte ha sbagliato e anche in modo grave..è un professionista (l'allenatore per giunta) non può lasciarsi andare a ste cose..hai perso la capa paulo!

7 mesi però mi sembrano tanti per un testa-testa ravvicinato...io pensavo tipo 2 a dire il vero...mah vedremo

Reaction score
3,706
ho visto meglio la foto..effettivamente c'è il contatto non è solo un testa-testa ravvicinato

eh si hai fatto proprio una c...a grossa mister...

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Non esiste proporzione nelle squalifiche, un mese ha senso, che prenda quanto ha preso Tonali per aver scommesso piu volte sulle sue ammonizioni, no

Purtoppo non esiste giustificazione, ma con l adrenalina addosso è difficile stare calmi, ma 7 mesi è assurdo

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
263
E' inutile, se hai giocatori contro che non rientrano, non si smarcano o sono scarsi, per non parlare delle mele marce ci puoi mettere anche Ancelotti che non risolvi nulla. Meglio di così non poteva fare nulla con quello che aveva. Per me bisogna trovare un allenatore che fa il 3-5-2, Pioli e Fonseca giocavano alla stessa maniera, ma avendo tutti quei centrali a inizio stagione si poteva optare per un tecnico con un altro modulo di gioco.

Reaction score
2,605
beh se il rigore alla fine non c'era vuol dire che non aveva tutti i torti ad arrabbiarsi :asd:

scherzi a parte ha sbagliato e anche in modo grave..è un professionista (l'allenatore per giunta) non può lasciarsi andare a ste cose..hai perso la capa paulo!

7 mesi però mi sembrano tanti per un testa-testa ravvicinato...io pensavo tipo 2 a dire il vero...mah vedremo
con Bonucci c'era la prospettiva
gli consiglierei la stessa pagliacciata
ma Italia è l'Italia 🤷🏼‍♂️ qnd nn so se riesce

Reaction score
4,779
Non esiste proporzione nelle squalifiche, un mese ha senso, che prenda quanto ha preso Tonali per aver scommesso piu volte sulle sue ammonizioni, no

Purtoppo non esiste giustificazione, ma con l adrenalina addosso è difficile stare calmi, ma 7 mesi è assurdo
Dargli 3-4 giornate sarebbe già una pena esemplare.
Non gli ha mica sparato.

Alto