Fonseca: partenze sempre lente. I numeri.

Reaction score
2,567
Come riportato dal CorSport, Fonseca è uno che parte sempre lentamente con le sue squadre. Ecco i tutti i numeri, nell'infografica di seguito

fonse2.png
E ma dopo...sai che botti!
Pim, pum, pam!

Reaction score
11,573
Come riportato dal CorSport, Fonseca è uno che parte sempre lentamente con le sue squadre. Ecco i tutti i numeri, nell'infografica di seguito

fonse2.png
Onestamente se partire più piano significa una stagione normale, mille volte meglio trovarmi a 7-8 punti dopo 5 giornate che a 15 come con Pioli che poi ti fa il girone di ritorno da retrocessione.

Reaction score
2,945
Una dirigenza ambiziosa, Fonseca non lo sceglie manco se glielo regalano, parlano tanto di numeri, ma se guardi i numeri, i risultati di questo allenatore, assumi la consapevolezza che non va bene per un top team, non va bene per vincere, che la sua dimensione è un’altra…

a me però non stupisce questa dirigenza, ha dimostrato di essere incapace ed in mala fede, a me stupisce il tifoso che è contento di Fonseca, che mi dice che la Roma giocava bene…

Reaction score
8,844
Onestamente se partire più piano significa una stagione normale, mille volte meglio trovarmi a 7-8 punti dopo 5 giornate che a 15 come con Pioli che poi ti fa il girone di ritorno da retrocessione.
Io penso invece che sia molto meglio partire forte perché vincere fa sempre morale e ti consente di accumulare un tesoretto di punti che puoi gestire quando il calendario diventa più fitto e pesante. Ritrovarsi negli ultimi due-tre mesi di stagione a dover giocare sempre con l’obbligo di vincere non è l’ideale.

Ovviamente resta fermo che se fai 50 punti nel girone di andata e 20 in quello di ritorno o ne fai 35 all’andata e 35 al ritorno, sempre 70 punti hai fatto… :asd:

Reaction score
8,844
wow, che numeri! Allora possiamo mangiare sereni: come al solito il team indegrado ci ha visto alla grande.
Tra l’altro il dato della stagione 2019/2020 è sbagliato. Dopo cinque giornate era a 8 punti, non 11.
Ho controllato perché 11 punti in 5 giornate sarebbero una buonissima partenza(2,2 punti di media) e non mi tornavano i conti.

Alto