Fonseca Milan: nuovi contatti. E Conceicao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,271
Sky: previsti nuovi contatti tra il Milan e Fonseca sul quale, come già riferito, c'è forte anche il Marsiglia. Mendes spinge per Conceicao. Vedremo se l'attuale tecnico del Porto riuscirà a superare Fonseca. Il Milan si sta prendendo il tempo che serve, prima di decidere.

66373c6f06a91.r_d.1500-932-7200.jpeg

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,271
Sky: previsti nuovi contatti tra il Milan e Fonseca sul quale, come già riferito, c'è forte anche il Marsiglia. Mendes spinge per Conceicao. Vedremo se l'attuale tecnico del Porto riuscirà a superare Fonseca. Il Milan si sta prendendo il tempo che serve, prima di decidere.
.

Reaction score
3,715
Oggi vinceva 2-0 contro il Lione e gli ultimi minuti era sul 3-1. È riuscito a perdere 4-3. C'è da boicottare in massa se arriva questo
io però ad onor del vero ho letto che è candidato come miglior allenatore del campionato..e anche l'anno scorso

non so quanto sia vero non ho approfondito

ma comunque siamo sempre li..sono campionati tristi e inutili..francese portoghese olandese etc..non danno nessuna garanzia al di fuori di li

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,848
io però ad onor del vero ho letto che è candidato come miglior allenatore del campionato..e anche l'anno scorso

non so quanto sia vero non ho approfondito

ma comunque siamo sempre li..sono campionati tristi e inutili..francese portoghese olandese etc..non danno nessuna garanzia al di fuori di li
Almeno Conceicao ha fatto anche dei buoni risultati in Champion's

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto