Fonseca Milan: nuovi contatti. E Conceicao...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,083
Reaction score
29,205
Sky: previsti nuovi contatti tra il Milan e Fonseca sul quale, come già riferito, c'è forte anche il Marsiglia. Mendes spinge per Conceicao. Vedremo se l'attuale tecnico del Porto riuscirà a superare Fonseca. Il Milan si sta prendendo il tempo che serve, prima di decidere.

66373c6f06a91.r_d.1500-932-7200.jpeg
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,083
Reaction score
29,205
Sky: previsti nuovi contatti tra il Milan e Fonseca sul quale, come già riferito, c'è forte anche il Marsiglia. Mendes spinge per Conceicao. Vedremo se l'attuale tecnico del Porto riuscirà a superare Fonseca. Il Milan si sta prendendo il tempo che serve, prima di decidere.
.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Oggi vinceva 2-0 contro il Lione e gli ultimi minuti era sul 3-1. È riuscito a perdere 4-3. C'è da boicottare in massa se arriva questo
io però ad onor del vero ho letto che è candidato come miglior allenatore del campionato..e anche l'anno scorso

non so quanto sia vero non ho approfondito

ma comunque siamo sempre li..sono campionati tristi e inutili..francese portoghese olandese etc..non danno nessuna garanzia al di fuori di li
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,627
Reaction score
1,139
io però ad onor del vero ho letto che è candidato come miglior allenatore del campionato..e anche l'anno scorso

non so quanto sia vero non ho approfondito

ma comunque siamo sempre li..sono campionati tristi e inutili..francese portoghese olandese etc..non danno nessuna garanzia al di fuori di li
Almeno Conceicao ha fatto anche dei buoni risultati in Champion's
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>