Fonseca Milan: l'annuncio mercoledì o giovedì.

Reaction score
1,820
La GDS in edicola oggi conferma quanto riportiamo da tempo: la settimana che sta per arrivare sarà quella dell'annuncio di Paulo Fonseca. L'annuncio arriverà, con tutta probabilità, mercoledì o giovedì.

01hyaje47q10hk0xwe67.jpg
Aspetto l'annuncio di Persona Perbene da talmente tanto che non sto più nelle palle.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
La GDS in edicola oggi conferma quanto riportiamo da tempo: la settimana che sta per arrivare sarà quella dell'annuncio di Paulo Fonseca. L'annuncio arriverà, con tutta probabilità, mercoledì o giovedì.

01hyaje47q10hk0xwe67.jpg
Apposto, preaparo il pacco con gli indumenti stropicciati

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,314
In questa stagione o facciamo bene bene, vincendo qualcosa, o altrimenti mi auguro il peggio del peggio. Spero vivamente che evitiamo le vie di mezzo come quest'anno.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,760
Annunceranno Paulo il Senzapalle Fonseca a notte fonda, per la gioia dei milanisti dell'altro emisfero e per evitare la shitstorm dei tifosi di questo...

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
In questa stagione o facciamo bene bene, vincendo qualcosa, o altrimenti mi auguro il peggio del peggio. Spero vivamente che evitiamo le vie di mezzo come quest'anno.
Fonseca non mi esalta però per il momento mi accontento di aver allontanato braccialetti d'oro e vedere qualcosa di diverso

Alto