Fonseca Milan: l'annuncio mercoledì o giovedì.

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,050
Reaction score
2,363
La GDS in edicola oggi conferma quanto riportiamo da tempo: la settimana che sta per arrivare sarà quella dell'annuncio di Paulo Fonseca. L'annuncio arriverà, con tutta probabilità, mercoledì o giovedì.


01hyaje47q10hk0xwe67.jpg
Aspetto l'annuncio di Persona Perbene da talmente tanto che non sto più nelle palle.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,850
Reaction score
22,985
La GDS in edicola oggi conferma quanto riportiamo da tempo: la settimana che sta per arrivare sarà quella dell'annuncio di Paulo Fonseca. L'annuncio arriverà, con tutta probabilità, mercoledì o giovedì.


01hyaje47q10hk0xwe67.jpg
Apposto, preaparo il pacco con gli indumenti stropicciati
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
38,118
Reaction score
10,885
In questa stagione o facciamo bene bene, vincendo qualcosa, o altrimenti mi auguro il peggio del peggio. Spero vivamente che evitiamo le vie di mezzo come quest'anno.
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
8,088
Reaction score
9,920
Annunceranno Paulo il Senzapalle Fonseca a notte fonda, per la gioia dei milanisti dell'altro emisfero e per evitare la shitstorm dei tifosi di questo...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
30,067
Reaction score
19,881
In questa stagione o facciamo bene bene, vincendo qualcosa, o altrimenti mi auguro il peggio del peggio. Spero vivamente che evitiamo le vie di mezzo come quest'anno.
Fonseca non mi esalta però per il momento mi accontento di aver allontanato braccialetti d'oro e vedere qualcosa di diverso
 

Similar threads

Alto