Allenatore incapace e inadeguato.
Come previsto fin dal primo giorno sul forum, come sempre. E come sempre carta canta.
La colpa è dei dirigenti che lo hanno scelto, ma strada facendo è diventata anche sua perché ha gestito le cose in modo catastrofico combinandone di tutti i colori.
Lo ricorderò come il peggiore allenatore che ho mai visto, e lo dico proprio sinceramente. Disastroso sotto tutti i punti di vista, in questi mesi non salvo niente di niente e dietro di sé lascia le macerie di una squadra distrutta tatticamente e umanamente. Impossibile fare peggio di così.
Sehhhh

, adesso vediamo cosa succede.
Vediamo la continuità di chi scende in campo, vediamo l'atteggiamento dei ragazzi e la gestione dello spogliatoio.
Ah già, é colpa di Fonseca da qui fino a giugno, anzi fino al 2026 direi.
Fa veramente ridere attribuire cosi tanti meriti/demeriti a chi in campo non ci scende proprio. Umanamente pure li ha distruitti, li frustava tra un allenamento e l'altro e sessioni di waterboarding dopo le partite
Capisco l'astio e l'odio per aver toccato certi "intoccabili", capisco anche il voler mettere le mani in avanti, ma fatico a comprendere lo scaricabarile totale nei confronti di quest'uomo. Vabbeh, saro' matto io.
Che per carità le sue colpe le ha, e ne ha anche tante. L'esonero é più che giustificato, anzi l'esonero doveva arrivare alla terza partita di fila con Royal in campo per quanto mi riguarda. Pero' tutto colpa di uno negli sport di squadra non esiste e mai é esistito per fortuna.