Fonseca: "Mi hanno esonerato, è la vita. Ho la coscienza pulita."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Comunque in dirigenza ancora nessuno ha parlato intanto.
Sta roba la sappiamo solo tramite i vari Romano, Moretto, Di Marzio o Bianchetti, mancanza di rispetto assoluta nei confronti dei tifosi.

Reaction score
2,664
Le prime parole di Fonseca fuori dallo stadio, fresco di esonero. Le sue parole prima dei comunicati o dichiarazioni dei dirigenti:

"Sì, confermo che sono stato esonerato. Cosa ci posso fare? La vità è così. Io ho la coscienza a posto, ho fatto tutto quello che potevo."

Vedi l'allegato 8686
Si sapeva che sarebbe stato un big fail annunciato sin dal giorno della presentazione. Avanti il prossimo.

Reaction score
2,838
Le prime parole di Fonseca fuori dallo stadio, fresco di esonero. Le sue parole prima dei comunicati o dichiarazioni dei dirigenti:

"Sì, confermo che sono stato esonerato. Cosa ci posso fare? La vità è così. Io ho la coscienza a posto, ho fatto tutto quello che potevo."

Vedi l'allegato 8686
Ho seguito tutto il Club.
Fonseca comunque un signore fino in fondo.
Dirigenza penosa
E anche qualche giocatore

Se siamo in questa situazione è in primis colpa dei dirigenti c'è poco da fare. Solo noi mettiamo Ibrahimovic lì senza arte ne parte.
Dopo la vittoria del campionato di 2 anni fa credevo che la tendenza degli ultimi 10 anni fosse cambiata e invece sono delusissimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Allenatore incapace e inadeguato.
Come previsto fin dal primo giorno sul forum, come sempre. E come sempre carta canta.

La colpa è dei dirigenti che lo hanno scelto, ma strada facendo è diventata anche sua perché ha gestito le cose in modo catastrofico combinandone di tutti i colori.
Lo ricorderò come il peggiore allenatore che ho mai visto, e lo dico proprio sinceramente. Disastroso sotto tutti i punti di vista, in questi mesi non salvo niente di niente e dietro di sé lascia le macerie di una squadra distrutta tatticamente e umanamente. Impossibile fare peggio di così.

Reaction score
3,099
Un disastro annunciato e scontatissimo, non c'era nessuno che abbia previsto il contrario, su questo eravamo tutti d'accordo, almeno noi tifosi, non gli scribacchini di corte.
Comunque rimarco ancora quanto siano stati vergognosi questi cialtroni.
Abbandonato all'aeroporto al suo arrivo e lasciato completamente solo al suo esonero (comunicato a lui solo dopo la conferenza stampa).

Reaction score
5,637
Come previsto fin dal primo giorno sul forum, come sempre. E come sempre carta canta.

La colpa è dei dirigenti che lo hanno scelto, ma strada facendo è diventata anche sua perché ha gestito le cose in modo catastrofico combinandone di tutti i colori.
Lo ricorderò come il peggiore allenatore che ho mai visto, e lo dico proprio sinceramente. Disastroso sotto tutti i punti di vista, in questi mesi non salvo niente di niente e dietro di sé lascia le macerie di una squadra distrutta tatticamente e umanamente. Impossibile fare peggio di così.
Sehhhh :lol: , adesso vediamo cosa succede.

Vediamo la continuità di chi scende in campo, vediamo l'atteggiamento dei ragazzi e la gestione dello spogliatoio.

Ah già, é colpa di Fonseca da qui fino a giugno, anzi fino al 2026 direi.

Fa veramente ridere attribuire cosi tanti meriti/demeriti a chi in campo non ci scende proprio. Umanamente pure li ha distruitti, li frustava tra un allenamento e l'altro e sessioni di waterboarding dopo le partite :asd:

Capisco l'astio e l'odio per aver toccato certi "intoccabili", capisco anche il voler mettere le mani in avanti, ma fatico a comprendere lo scaricabarile totale nei confronti di quest'uomo. Vabbeh, saro' matto io.

Che per carità le sue colpe le ha, e ne ha anche tante. L'esonero é più che giustificato, anzi l'esonero doveva arrivare alla terza partita di fila con Royal in campo per quanto mi riguarda. Pero' tutto colpa di uno negli sport di squadra non esiste e mai é esistito per fortuna.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,332

Aggiungerei uomo piccolo piccolo. Una sciagura vivente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto