Fonseca: "Mi hanno esonerato, è la vita. Ho la coscienza pulita."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
29,384
Le prime parole di Fonseca fuori dallo stadio, fresco di esonero. Le sue parole prima dei comunicati o dichiarazioni dei dirigenti:

"Sì, confermo che sono stato esonerato. Cosa ci posso fare? La vità è così. Io ho la coscienza a posto, ho fatto tutto quello che potevo."

r255369035976_tml2592736261889_375219573973_1729626000421993.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Andris

Senior Member
Reaction score
13,377
esonero confidato a gente rimasta a mezzanotte passata in mezzo la strada...

Blu71

Senior Member
Reaction score
16,717
Le prime parole di Fonseca fuori dallo stadio, fresco di esonero. Le sue parole prima dei comunicati o dichiarazioni dei dirigenti:

"Sì, confermo che sono stato esonerato. Cosa ci posso fare? La vità è così. Io ho la coscienza a posto, ho fatto tutto quello che potevo."

Vedi l'allegato 8686

Tutto sommato si è tolto un peso pure lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,595

Vedi l'allegato 8686
invisibili-clochard.jpg

Reaction score
2,290

Vedi l'allegato 8686
A parte la goliardia che abbiamo usato nei suoi confronti, mi è umanamente dispiaciuto.
Non sono questi i modi per mettere alla porta una persona che comunque è stata professionale.
Questo un'ora prima stava in conferenza a prendere schiaffi e non sapeva nulla. Tra l'altro questi pagliacci hanno aspettato la fine di Sky Calcio Club per uscire da San Siro per non finire sotto le telecamere come invece è finito Fonseca.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Depongo l'ascia di guerra.
Non è colpa tua, ma è colpa di chi ti ha messo lì.
La tua colpa è quella di essere inadeguato per una squadra che si chiama Milan. Magari, lo sapevi anche tu, ma era l'occasione della vita e, giustamente, hai accettato anche a queste (miserabili) condizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.